Notte della Tammorra 2019 alla Rotonda Diaz | Ferragosto 2019 a Napoli

La-Notte-della-Tammorra-2018-a-Ferragosto-Gratis-sul-Lungomare-di-Napoli.jpg

A Ferragosto si terrà la Notte della Tammorra con Carlo Faiello alla Rotonda Diaz di Napoli 

 

 

La sera del 15 agosto 2019 ci sarà una grande festa  sul lungomare di Napoli alla Rotonda Diaz di Napoli: la Notte della Tammorra a cura di Carlo Faiello

La grande festa del 15 agosto sarà il grande appuntamento dell’Estate a Napoli 2019 ed avrà come protagonista il maestro Carlo Fajello che curerà la serata assieme al Dipartimento di Musica Popolare di Vallo della Lucania.

Una grande festa all’insegna del ballo e delle tammorre con i bellissimi ritmi incessanti e mediterranei e la bella musica veramente popolare del sud d’Italia.

Il programma di dettaglio della serata sarà reso noto a breve ma già si ha qualche anticipo dei gruppi e dei cantanti che saranno sul palco della Rotonda Diaz assieme a Carlo Faiello.

Ci saranno infatti i Folk Neapolis di Mimmo Maglione. I Suoni dal Sud e poi tanti altri gruppi dalle zampogne del Cilento alle paranze dell’agro-nocerino sarnese e quelle vesuviane.

Una grande festa con tanta musica ma anche danza seguendo la tradizione ma anche l’innovazione sempre nel solco della bella musica del sud d’Italia,

La festa incomincerà il 15 agosto 2019 verso le ore 19 e continuerà anche oltre la mezzanotte e naturalmente sarà ad ingresso libero.

Maggiori informazioni – Pagina Facebook ufficiale

2 Replies to “Notte della Tammorra 2019 alla Rotonda Diaz | Ferragosto 2019 a Napoli”

  1. Ross ha detto:

    Festa fantasma visto che ieri sera 15 agosto eravamo a piazza Vittoria e non abbiamo visto niente, alme o fino alle 22.00? Mah, mistero napoletano. Non c’era un palco. Non c’era pubblico, solo tanta gente a mangiare se venditori multietnici

  2. Rino Mastropaolo ha detto:

    la festa era alla Rotonda Diaz all’altezza del Consolato Americano a 700/800 metri verso Mergellina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend