Sagra del Mare Flegrea a Monte di Procida | Date e orari 2019

Sagra-del-mare-flegrea-2019.jpg

Una grande Sagra del Mare sempre molto attesa che quest’anno ritorna per la sua 31 edizione e con tante specialità gastronomiche flegree e serate piene di buona musica

 

 

Ritorna la bella Sagra del Mare Flegrea di Monte di Procida che si terrà nei giorni 8-9-10-11 Agosto 2019 sempre nella zona della Marina di Acquamorta. Una sagra partita nel lontano 1989 con anche dei giochi per i ragazzi del luogo che si trasformò poi in una grande e bella festa popolare.

La Sagra del Mare Flegrea a Monte di Procida è diventata nel tempo una vetrina per conoscere di sera le bellezze di Monte di Procida e della sua buona eno-gastronomica che è quella di tutti i Campi flegrei.

Una bella festa con persone sempre disponibili, sia ai parcheggi sopra in città, che nei luoghi della sagra che si svolge sul mare nella Marina di Acquamorta. Tanti ristoranti dei Campi Flegrei presenti con i loro stand che cucinano li i loro deliziosi piatti e vi accolgono sempre con un sorriso.

Tanto buon cibo locale con un menù speciale che potrete comprare on line a soli €10.00 e che comprende con il biglietto unico le seguenti portate: Primo Piatto, Pizzette D’alghe, Pepata Di Cozze, Bibita, Anguria, Dessert. In Omaggio il Caffe’. Le portate possono essere acquistate anche separatamente e naturalmente anche sul posto nei giorni della sagra a prezzi leggermente diversi.

Una sagra completamente plastic free da tempo con vettovaglie della manifestazione tutte compostabili e quindi ecosostenibili.

Buona musica alla Sagra del Mare Flegrea a Monte di Procida

Le serate saranno allietate da gruppi musicali ed in particolare:

  • 8 agosto – Gigi Bignone
  • 9 agosto – Gli Scacciapensieri
  • 10 agosto – Skanderground
  • 11 agosto – Trio Discende

Sagra del Mare Flegrea 2019: prezzi, orari e date

Foto: Facebook sagra del Mare Flegrea

scroll to top
Send this to a friend