Jambo Summer Fest 2019 serate gratuite con Max Gazzè e tanti altri grandi ospiti

Max-Gazzè-in-concerto-gratuito-alla-Reggia-Outlet.png

Anche quest’anno grandi ospiti e grandi concerti gratuiti alla Jambo Summer Fest con Giusy Ferreri, Anna Tatangelo, Arisa, Federica Carta & Shade, Luchè, The Kolors e gran finale con Max Gazzè. E presentano The Jackal 

 

 

Grande estate nel grande centro commerciale Jambo a Trentola-Ducenta con tanta buona musica per il grande festival gratuito Jambo Summer Fest 2019 che oramai è un appuntamento fisso e molto atteso per l’estate.

Ed anche quest’anno al Jambo Summer Fest 2019, che si terrà da lunedì 29 luglio a domenica 4 agosto 2019 ci saranno tantissimi ospiti eccezionali da Max Gazzè a Anna Tatangelo, da Giusy Ferreri ai The Kolors, da Arisa a Luchè e fino a Federica Carta & Shade.

Presenteranno tutte le serate della kermesse The Jackal il gruppo di giovani napoletani reso famoso dal web e che hanno condotto la serata finale delle Universiadi Napoli 2019.

Jambo Summer Fest 2019

  • 29 Luglio Giusy Ferreri
  • 30 Luglio Anna Tatangelo
  • 31 Luglio Arisa
  • 1 Agosto Federica Carta & Shade
  • 2 Agosto Luchè
  • 3 Agosto The Kolors
  • 4 Agosto Max Gazzè

Al Jambo Summer Fest 2019, tutte le serate sono gratuite. Il Centro commerciale Jambo, si trova a Trentola-Ducenta sulla Strada Provinciale Trentola Parete facilmente raggiungibile da Napoli con superstrade. Tutte le serate iniziano alle 18.00 del giorno indicato con esibizioni, sketch, musica dal vivo e poi con la presenza dell’ospite del giorno.

maggiori informazioni

Nb. Verificare bene sul sito ufficiale le condizioni di accesso perchè ci è stato segnalato un caso in cui non è stato possibile accedere

Sito ufficiale 

Pagina facebook 

2 Replies to “Jambo Summer Fest 2019 serate gratuite con Max Gazzè e tanti altri grandi ospiti”

  1. Mena ha detto:

    Nn è assolutamente vero che sono serate gratuite io sono andata verso le 20:00 del 29/07 Nn mi hanno fatto entrare perché nn avevo ip biglietto, che delusione

    1. Francesco ha detto:

      Ciao Mena,
      ci dispiace per l’accaduto ma sul sito ufficiale è scritto che si tratta di eventi ad ingresso gratuito: http://www.jambo1.it/w/project/13182/.
      Abbiamo anche effettuato degli screenshot che abbiamo conservato nel caso cambi la notizia.

      grazie comunque per la segnalazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend