Passaggio a Sud – Ovest: grandi concerti nell’Arena del Fuenti sulla Costiera Amalfitana

arena-del-fuienti-1.jpg

Una rassegna artistico-musicale 2019 diretta da Peppe Servillo e Michelangelo Busco

 

Una particolare rassegna, che continua anche dal 18 luglio al 13 settembre 2019, porterà nella Divina Costiera grandi nomi della musica internazionale che si esibiranno nella straordinaria location dell’Arena Del Fuenti. Un luogo magnifico e straordinario della costiera Amalfitana a metà strada tra Vietri e Cetara in località Fuienti, proprio sul mare.

Un grande festival della costiera amalfitana che si svolge nella nuovissima Arena del Fuienti e vede la direzione artistica di Peppe Servillo e Michelangelo Busco e che ci riserverà concerti e suoni straordinari in un luogo incantevole della nostra terra.

Già svolto con grande successo il primo concerto con due jazzisti straordinari quali Paolo Fresu e Daniele Rea. Da non perdere i prossimi quattro incontri. Da tener presente che ci sarà il parcheggio gratuito riservato per gli spettatori dell’arena del Fuenti

  • 18 Luglio 2018 – Dee Dee Bridgewater – J’ai deux amours – un grande spettacolo proposto dalla cantante americana Dee Dee Bridgewater ed ispirato a Josephine Baker. Una grande cantante jazz internazionale vincitrice di Grammy e Tony Award che nel corso della sua straordinaria carriera si è esibita con artisti del calibro di Max Roach, Sonny Rollins, Dexter Gordon e Dizzy Gillespie e tanti altri.
  • 26 Luglio Avitabile e Servillo – Acoustic World – Passaggio a Sud Ovest – Due grandi della musica assieme per un concerto straordinario, Enzo Avitabile, cantante, compositore e polistrumentista, che ha nel sangue il Neapolitan Sound ed è stato vincitore di due David di Donatello, ha collaborato con artisti pop e rock di tutto il mondo, da James Brown a Tina Turner, a David Crosby.
  • 9 Agosto Mario Incudine – Mimi’ – Mimì è il viaggio di Mario Incudine, da sud a sud, sulle note delle canzoni di Domenico Modugno e non è un concerto ma un grande spettacolo ideato da Sabrina Petix, per la regia di Moni Ovadia e Giuseppe Cutino, dedicato a chi desidera Volare ma non sempre sa di avere le ali per poterlo fare.
  • 13 Settembre Orchestra Piazza Vittorio All’opera – Una grande orchestra composta da straordinari musicisti immigrai che ci presenta l’Opera secondo l’Orchestra di Piazza Vittorio. 12 bravissimi musicisti e cantanti che, con la direzione artistica e musicale di Mario Tronco, propongono una versione del tutto nuova di alcune opere, come Il Flauto Magico, e il Don Giovanni di Mozart o la Carmen di Bizet presentandoci un grande spettacolo.

Prezzi dei concerti

I biglietti sono disponibili per tre ordini di posti relativi a Prato Superiore, Poltrona e Arena Parterre. Il parcheggio gratuito è riservato a chi acquista il biglietto. Prezzi indicativi dei singoli concerti:

  • 18 Luglio – DEE DEE BRIDGEWATER 55/60/65 euro
  • 26 Luglio – AVITABILE & SERVILLO  35/40/42 euro
  • 9 Agosto – MARIO INCUDINE 30/35/38
  • 13 Settembre – ORCHESTRA PIAZZA VITTORIO 40/42/45

Maggiori informazioni Arena del Fuienti 

Foto Facebook Giardini del Fuienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend