Universiade Napoli 2019: ecco l’App Gratuita per seguire gli eventi culturali

9ACA71B4-024A-4EA0-BADE-C210DABD255F.jpeg

Foto di @dottoralfonsodenicola

E’ gratuita la nuovissima App eventi Artecard con cui si potranno consultare le più importanti iniziative culturali per l’Universiade Napoli 2019 e quelle del circuito Campania>artecard

 

 

Si può scaricare gratuitamente l’app eventi Artecard con cui si potranno consultare le più importanti iniziative culturali che si stanno svolgendo in questa straordinaria 30^ Summer Universiade Napoli 2019.

 

Un’App molto comoda, disponibile per Android e iOS, che ci porterà subito in quel fantastico mondo di eventi che stanno coinvolgendo i principali luoghi della cultura in Campania e che sono inseriti nel circuito Campania>artecard.

Campania>artecard

Campania>artecard è un importante carta per il turismo nella nostra regione, una carta cha consente di visitare, a prezzi convenientissimi i luoghi più belli della Campania e che include anche il trasporto pubblico di Unico Campania. La carta ci permette accessi scontati e privilegiati saltafila in 80 luoghi della cultura presenti a Napoli e in Campania, Il circuito Campania>artecard  è promosso dalla Regione Campania ed è valida per tutti i posti più belli della Campania.

L’app gratuita che si può scaricare in questi giorni raccoglie tutte le iniziative culturali che si svolgono durante la Napoli 2019 Summer Universiade in Campania e nei luoghi della cultura inclusi nel network Campania Artecard.

La card Campania>artecard è disponibile in varie tipologie e adattabile a varie esigenze. Artecard è stato realizzato da Indracompany e promosso da Scabec spa, la società in house della Regione Campania che da 15 anni si occupa di valorizzare e promuovere i beni culturali regionali.

Maggiori informazioni su App

 

Maggiori informazioni su Campania ArteCArd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend