Candlelight Experience: serata a lume di candela a Palazzo Venezia di Napoli

Lume-di-candela-Palazzo-Venezia.jpg

Una suggestiva serata a lume di candela tra performance Musicali e Danza che si svolgerà nel Giardino Pensile del Palazzo

 

 

Una serata speciale si svolgerà sabato 13 luglio 2019 alle 21:30 a Palazzo Venezia a Napoli. Tra le mura dell’antico Palazzo, nel cuore dell’affascinante centro storico di Napoli, si terrà una nuova edizione di CandleLight Experience una serata veramente speciale tra storia, musica e arte.

 

Una bella performance Musicale e di Danza si terrà di sera nel Giardino pensile del Palazzo che è stato al centro della grande storia di Napoli fin dal XV secolo da quando era Ambasciata della Repubblica di Venezia.

CandleLight Experience a Palazzo Venezia

La scenografica Loggia di Palazzo Venezia, l’antica casina Pompeiana e l’incantevole storico Giardino Pensile evocheranno l’intima magia di un luogo davvero emozionante. I partecipanti saranno accolti a lume di candela tra melodie coinvolgenti eseguite con violino elettrico che accompagneranno una toccante performance di danza in uno dei palazzi storici più affascinanti di Napoli.

Uno scenario quasi pittoresco avvolgerà il palazzo tra le melodie del violino elettrico e condurrà i visitatori in un’intensa esperienza guidati da poetiche luci di candela che illumineranno Palazzo Venezia. Il tutto in un’atmosfera davvero particolare che renderà unica la splendida e storica location cittadina.

Serata speciale a Palazzo Venezia

Sabato 13 luglio 2019 alle 21,30 a Palazzo Venezia a Napoli i visitatori saranno accolti con un suggestivo aperitivo di benvenuto che li introdurrà in una vera e propria fiaba, attraversando lo spazio-tempo verso una dimensione extrasensoriale.

La serata prevede l’Aperitivo di benvenuto, una Performance musicale di un violino elettrici con Esibizione di Danza, la Visita di Palazzo Venezia, esposizioni nelle sale interne, del Giardino Pensile e della storica Casina Pompeiana. Il costo di partecipazione all’evento è di 15€ a persona. La Prenotazione è obbligatoria.

CandleLight Experience a Palazzo Venezia: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 13 luglio 2019 alle 21,30
  • Dove: Palazzo Venezia via Benedetto Croce, 19 (Spaccanapoli) Napoli
  • Prezzo biglietto: 15 euro
  • Contatti e informazioni:  Prenotazione obbligatoria e informazioni   
Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend