Silent Aperitif alla Galleria Leone a Mergellina

galleria-leone-napoli-2.jpg

Il primo SilentAperitif in luogo unico della città a Mergellina in Piazzetta Leone con Musica in cuffia e un Aperitivo Buffet in un bistrò d’arte scavato nel tufo

 

 

Venerdì 12 luglio 2019 ci sarà un evento unico a Napoli, a pochi passi da Mergellina. Alla Galleria Leone, un caratteristico Bistrò d’arte,  si terrà un primo SilentAperitif in luogo unico della città con musica in cuffia in modalità Silent e un Aperitivo Buffet.

Un evento nuovo, che si svolge per la prima volta in piazzetta Leone a Mergellina, a pochi passi dal mare e da piazza Sannazaro, un’alternativa diversa, nuova un Silent Aperitif a Mergellina sponsorizzato da Nomea e Galleria Leone.

l'ingresso della Galleria Leone Napoli

Una serata veramente speciale che ci farà vivere un’esperienza musicale non convenzionale con la modalità SilentSystem presso la Galleria Leone e nella piazzetta adiacente. Le cuffie ci isoleranno dai rumori esterni e il sound giusto ci accompagnerà toccando le corde per aprire le porte ad una nuova dimensione, quella del divertimento non-convenzionale.

Silent Aperitif a Napoli a Mergellina

A pochi passi dal mare di Mergellina, nella suggestiva Piazzetta dove c’è la Galleria Leone, sarà possibile godersi proiezioni trasportati dal sound delle cuffie e gustare un aperitivo con formula buffet.

Una bella occasione anche per conoscere la Galleria Leone, un luogo affascinante e storico, un bistrò d’arte scavato direttamente nel tufo che ospiterà l’evento al suo interno oltre che nei suoi ampi spazi esterni.

Cocktail alla Galleria Leone a Napoli

La serata speciale a Mergellina è una serata diversa, un evento musicale unico e innovativo e prevede Aperitivo con Buffet, SilentSystem con Cuffie incluse e accesso alla Galleria Leone. La formula prevede un prezzo di 15 euro e la prenotazione è obbligatoria al seguente link  

Come raggiungere la Galleria Leone

La Galleria Leone è in Piazzetta Leone a Mergellina su via Mergellina. Si raggiunge facilmente anche con i Mezzi Pubblici, in particolare con la Metro Linea 2, Fermata Mergellina (Ultima Corsa 23.20). Piazzetta Leone è a 10 minuti a piedi dalla fermata della Metro e a 50mt dal Lungomare di Mergellina e dai principali Chalet.

Il luogo è comodissimo da raggiungere anche in macchina. Solo pochi Km dalle principali zone di Napoli (Centro Storico – Vomero – Fuorigrotta). L’uscita della Tangeziale più vicina è Fuorigrotta o Centro Storico

Silent Aperitif a Mergellina: prezzi, orari e date

 

scroll to top
Send this to a friend