Pintecagnano Beer Festival: la grande festa della Birra a Pontecagnano (SA)

Pintecagnano-2019-e1562454973333.jpg

A Pontecagnano un grande Beer Festival con tanta ottima Birra ma anche del buon cibo di strada e domenica sera concerto dei Sud Sound System

 

 

Anche quest’anno ritorna il Pintecagnano  Beer Festival il grande Festival della Birra che si svolgerà dal giovedì 4 a domenica 7 luglio a Pontecagnano nella zona di Via Toscana Isola Pedonale.

Pintecagnano è una bella festa che nasce dalla passione per il mondo della birra, che accomuna quattro famosi locali di Pontecagnano e dall’insaziabile piacere di far scoprire a tutti nuovi gusti e sapori.

A Pintecagnano Beer Festival troveremo tanta ottima Birra ma anche del buon cibo di strada e poi tanta Musica ogni sera e poi Artisti di strada, Area Kids e Mercatini per passare delle belle serate all’area aperta con buon cibo e buona birra.

Da non perdere al Pintecagnano Beer Festival la sera di domenica 7 il ritmo e la freschezza della musica del Sud Sound System Official & Bag a Riddim Band una grande band tra i pionieri del reggae in Italia.

Con il loro stile unico il Sud Sound System miscela sapientemente i ritmi giamaicani e le sonorità salentine, come le ballate di pizzica e la tarantella e l’uso del dialetto.Saranno il 7 luglio al Pintecagnano in concerto dalle ore 21:30. are delle belle serate all’area aperta con buon cibo e buona birra.

Maggiori informazioni: Evento Facebook.

scroll to top
Send this to a friend