Il Bagno Elena incontra le Stelle: cena esclusiva sul mare di Posillipo

Bagno-Elena.jpg

Si terrà mercoledì 10 luglio 2019 una esclusiva cena sul mare, al Bagno Elena lo storico lido di Posillipo, con lo chef a 5 stelle Igles Corelli

 

 

Il Bagno Elena incontra le stelle” è un bell’evento che si terrà sul mare di Posillipo, al Bagno Elena, dove mercoledì 10 luglio 2019 dalle 20 sarà organizzata una esclusiva cena dello Chef Igles Corelli, 5 stelle Michelin.

Un evento realmente unico in città che si terrà al Bagno Elena, lo storico lido di Posillipo che ancora una volta sarà protagonista di un evento di classe ed eleganza. Sul caratteristico pontile, che si affaccia sul Golfo di Napoli e si proietta verso il mare, solo settanta ospiti avranno la gioia di gustare le eccellenze della cucina di un Maestro che sa unire al meglio i prodotti della gastronomia del nostro territorio.

Le creazioni culinarie di Igles Corelli sono caratterizzate da un sapiente mix di sapori, esaltati ciascuno al massimo, in preparazioni che dividono tra Tradizione e Contaminazione, il tema della serata. Prima della cena “stellata” gli ospiti saranno accolti da un aperitivo di benvenuto e, nel corso della serata, saranno allietati da musica da ascolto.

Il Bagno Elena incontra le stelle: Info e prenotazioni 3429516195.

Igles Corelli, 5 stelle Michelin

Corelli è un maestro indiscusso della ristorazione italiana e volto noto di Gambero Rosso Channel con il suo programma “Il gusto di Igles”. Dal 2018 Igles Corelli è anche il nuovo Coordinatore del Comitato Scientifico di Gambero Rosso Academy.

Igles è tra gli anni Ottanta e Novanta chef del mitico ristorante “Il Trigabolo” di Argenta, in provincia di Ferrara,  e in quattordici anni raccoglie numerosi riconoscimenti tra cui due stelle dalla Guida Michelin. Poi nel 1996 si sposta in un suo vicino ristorante, “La Locanda della Tamerice” e nei successivi quattordici anni riceve nuovamente una stella Michelin e consolida la sua posizione di Maestro della Cucina Italiana.

Dal 2010 al 2017 è executive chef del ristorante Atman, in provincia di Pistoia, dove il suo lavoro di ricerca e la sua passione per il servizio lo portano a ricevere riconoscimenti importanti, come l’assegnazione di un’altra stella Michelin.

A fine 2017 si trasferisce a Roma per l’apertura di un nuovo format di ristorazione al ristorante “Mercerie”, dove continua la valorizzazione dei prodotti tipici italiani unita alla ricerca, alla sperimentazione e alla contaminazione con altre culture, presentando una cucina creativa, ricca di riferimenti alle tradizioni ma che non finisce mai di stupire. Igles è autore anche di undici libri di cucina.

scroll to top
Send this to a friend