Saldi Estivi 2019 a Napoli: Iniziano Sabato 29 Giugno

Saldi-a-Napoli.jpg

I Saldi estivi a Napoli e in Campania sono stati anticipati al 29 Giugno in vista del grande flusso di visitatori per le prossime Universiadi

 

 

A Napoli e Campania l’inizio dei Saldi estivi sarà anticipato! Si parte sabato 29 Giugno 2019 invece dei primi giorni di Luglio. La fine dei saldi è invece prevista per il sessantesimo giorno successivo (compreso) e cioè mercoledì 28 Agosto.

Lo start ai saldi è stato anticipato di una settimana a Napoli e in Campania, rispetto alle altre città italiane che iniziano il 6 luglio 2019, per venire incontro al grande flusso di turisti in città ed in particolar modo a quelli che seguiranno le prossime Universiadi che iniziano mercoledì 3 Luglio.

Buste per lo shopping

La decisione è stata presa dalla Regione Campania per favorire il commercio ed è stabilita con Decreto Dirigenziale n. 206 del 24/06/2019, anche a seguito della richiesta di alcune associazioni di categoria.

Già da questo weekend sono infatti previsti grandi flussi di turisti, specialmente stranieri, a Napoli e negli altri luoghi della Campania.

scroll to top
Send this to a friend