Luglio in Jazz 2019: grandi concerti gratuiti al Centro Commerciale Campania

incognito-concerto-centro-commerciale-campania.jpg

Grandi saldi e grande musica jazz gratuita per Luglio in Jazz la rassegna che ci propone da anni dell’ottima musica jazz con grandi interpreti per tutto luglio al Centro Commerciale Campania

 

 

Ritorna anche quest’anno, durante il periodo dei saldi, Luglio in Jazz l’attesissimo appuntamento musicale estivo con il grande jazz al Centro Commerciale Campania. Cinque serate gratuite, dal 3 al 31 luglio 2019, con grandi artisti del calibro di Patti Austin o di The Brian Mcknight 4 o come Dianne Reeves e Antonio Farao o come Incognito che chiuderà la rassegna nella serata del 31 Luglio.

Tutti concerti gratuiti che si terranno in “piazza Campania”, nel grande Centro Commerciale di Marcianise, tutti i mercoledì di Luglio 2019 con inizio ore 22.00 e poi, per chi vuole, c’è la possibilità di prenotare un tavolo a pochi passi dal palco nell’area Centrale Prive’ con consumazione obbligatoria e prenotazione presso il Box Informazioni di Piazza Centrale.

Gli ospiti 2019 di Luglio in Jazz al Campania

Grandi nomi nazionali e internazionali anche quest’anno a Luglio in Jazz. Si inizia comincia Mercoledì 3 luglio con la grande voce di Patti Austin che ha inciso 16 album da solista e con i suoi brani che hanno avuto la nomination ai Grammy e agli Oscar. Ha cantato con Michael Jackson, George Benson, Luther Vandross e poi come session singer con Paul Simon, Billy Joel, Joe Cocker e tanti altri.

Poi Mercoledì 10 luglio sul palco del Campania salirà The Brian McKnight grande musicista cha ha pubblicato ben 19 album, con oltre 30 milioni di copie vendute. Di questi 3 milioni li ha fatti Back At One raggiungendo i vertici delle varie classifiche.  McKnight è un grande musicista essendo cantante, cantautore e polistrumentista che suona normalmente pianoforte, chitarra, basso, batteria, percussioni, trombone, tuba, flicorno e tromba.

Mercoledì 17 luglio al Campania ci sarà una delle più brave vocalist jazz al mondo Dianne Reeves che vinto ben 5 Grammy ed ha lavorato anche con la Chicago Symphony Orchestra e la Berlin Philharmonic, ed ha ricevuto il Jazz Master 2018 , il più alto riconoscimento per un artista negli USA.

Il 24 luglio sarà la volta del grande pianista italiano Antonio Farao Ekletktik che ha collaborato con grandi  artisti come Mina, Snoop Dogg e tanti altri. Negli ultimi quattro anni è stato l’unico artista italiano invitato all’evento mondiale del International Jazz Day che riunisce 20 musicisti jazz di alto profilo.

Mercoledì 31 luglio chiudono Luglio in Jazz gli INCOGNITO un gruppo nato nel 1979 che ha collaborato con grandi artisti come George Benson, Stevie Wonder, Philip Bailey, Jocelyn Brown, George Duke, Al Jarreau, Marcus Miller, Paul Weller, Maxi Priest e tanti altri.

Luglio in Jazz 2019 – programma  

Per l’ottava edizione di Luglio in Jazz saranno sul palco del Centro Campania  in tutti i mercoledì di Luglio alle ore 22.00.

  • 03 luglio PATTI AUSTIN
  • 10 luglio THE BRIAN McKNIGHT 4
  • 17 luglio DIANNE REEVES
  • 24 luglio ANTONIO FARAO Eklektik
  • 31 luglio INCOGNITO

Tutti concerti sono a ingresso libero e inizieranno alle ore 22.00. Dal 10 giugno è possibile prenotare presso il Box Informazioni di Piazza Centrale un posto ai tavoli presenti in AREA CENTRALE PRIVE’ con consumazione obbligatoria. Maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend