Calcutta in concerto a Napoli nella Ex Base Nato di Bagnoli

calcutta-concerto-ex-base-nato-e1561439993726.jpg

Continuano i grandi concerti nella ex base Nato di Bagnoli: ora tocca a Calcutta che sarà a Napoli venerdì 28 giugno per un grande concerto da non perdere  

 

 

Dopo il sold out di gennaio il cantautore Calcutta tornerà in concerto a Napoli Venerdì 28 giugno 2019 nella Ex base di Viale Della Liberazione a Napoli.

Calcutta, che si chiama Edoardo D’Erme, è un bravo cantautore di Latina e sarà all’Ex Base Nato di Bagnoli per il suo secondo concerto live a Napoli del 2019 proponendoci brani dai suoi album Mainstream, di qualche anno fa e poi di Evergreen, il bel disco dello scorso anno che gli ha portato un grande successo facendolo suonare anche all’Arena di Verona.

Tanti successi anche con brani singoli per Calcutta come “Pesto” ed altri che raggiungono anche 10 milioni di stream su YouTube, Spotify ed altri facendolo finire anche nella Top 50 dell’Airplay Chart di EarOne.

Con il nuovo disco “Evergreen” arrivano i grandi live che gli hanno fatto ottenere grandi consensi in tutta Italia e in particolare il live all’Arena di Verona è diventato anche un bel film concerto dal titolo Calcutta Tutti in Piedi che è stato proiettato in oltre 150 cinema in Italia.

Un bravo cantautore dai testi originali e contagiosi, arrivato dalla musica indie di culto che sta conquistando con la sua originalità sempre più fan.

E ora Calcutta tornerà dal vivo anche a Napoli il 28 giugno 2019 per l’inizio di una grande estate piena di concerti che partiranno il 7 giugno da Treviso e lo faranno girare in tutta Italia da Milano a Roma a Napoli, Genova, Lucca e in tanti altre città italiane.

Bello anche il Video di Paracetamolo, girato a Napoli e scritto e diretto da Francesco Lettieri

Calcutta in concerto all’EX Base Nato: biglietti, come arrivare, data e contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend