Torna anche quest’anno l’attesa sagra della Melanzana al Parco Verde di Marigliano con tanti buoni piatti tipici, tanta buona musica e intrattenimento per tutti
Da venerdì 21 a domenica 23 giugno 2019 al Parco Verde di Marigliano torna l’atteso appuntamento con l’edizione 2019 della grande festa gastronomica dedicata alla buona Melenzana locale. Ed anche quest’anno oltre ai tanti e buoni piatti tipici in programma ci sarà tanta buona musica e intrattenimento per tutti.
L’evento si terrà nella nuova zona del Parco Verde, una bella location spaziosa e immersa nel verde con ampi spazi attrezzati dove ci sono anche giochi per bambini, con stands di prodotti artigianali e un ampio parcheggio.
L’evento si tiene per la 15 edizione ed è molto conosciuto nella zona e anche a Napoli per la bontà delle cose preparate e servite negli anni scorsi. La festa è sempre organizzata dai volontari del Crc, circuito ricreativo culturale, persone che si impegnano tanto per la buona riuscita della festa proponendo una cucina con tanti e ottimi prodotti tipici locali che richiama ogni anno sempre più persone.
Tante melenzane, parmigiane e non solo
Migliaia di presenze per questa festa basata sulle ottime melenzane della zona e preparata con cura che propone tante prelibatezze locali tra cui quest’anno ci sarà anche il “cuzzetiello” punto finale del palatone locale ripieno di polpette e melanzane e tanta salsa.
Non mancheranno tante specialità locali sempre accompagnate da buon vino, birra fresca e tante altre bibite.
La festa si terrà anche con tanta musica serale sempre sul palco del Parco Verde, un’oasi verde creato nell’area dell’ex acquedotto a Marigliano, in località Miuli.
Maggiori informazioni evento Facebook.