Una suggestiva serata di danza e musica a Spaccanapoli, nel cuore della Napoli antica, che per l’occasione sarà avvolto in una particolare atmosfera a lume di candela
Sabato 22 giugno 2019 alle 21:30 si terrà una nuova edizione di CandleLight Experience, tra le mura del caratteristico Palazzo Venezia nel cuore del centro antico Napoli.
Un evento speciale che riunirà storia, musica e arte in un’affascinante location, già sede dell’Ambasciata della Repubblica di Venezia nel Regno di Napoli e pietra miliare del XV secolo napoletano nel mezzo di una delle strade più rinomate della città, Spaccanapoli.
La scenografica Loggia di Palazzo Venezia, l’antica casina Pompeiana e l’incantevole storico Giardino Pensile evocheranno l’intima magia di un luogo davvero emozionante.
Una serata speciale piena di atmosfera tra musica e danza
Le musiche del Pianoforte accompagneranno una toccante performance di danza in uno dei palazzi storici più affascinanti di Napoli.
Le melodie del Pianista Luigi Nastri, infatti, condurranno i visitatori in un’intensa esperienza guidati da poetiche luci di candela che illumineranno il Palazzo ricreando uno scenario quasi pittoresco.
Palazzo Venezia vi apparirà in tutto il suo splendore e la sua maestosità come non lo avete mai visto! Un suggestivo aperitivo di benvenuto vi introdurrà in una vera e propria fiaba, attraversando lo spazio-tempo verso una dimensione extrasensoriale.
Candlelight Experience a Napoli
- Sabato 22 giugno ore 21:30
- Aperitivo di benvenuto
- Performance musicale del Pianista Luigi Nastri con Esibizione di Danza
- Visita di Palazzo Venezia, esposizioni nelle sale interne, del Giardino Pensile e della storica Casina Pompeiana.
- Costo dell’evento: 15€
- Prenotazione obbligatoria al seguente link