Candlelight Experience: serata a lume di candela a Palazzo Venezia con perfomance di Piano e Danza

Jazz-nei-Giardini-di-Palazzo-Venezia-a-Napoli.jpg

Una suggestiva serata di danza e musica a Spaccanapoli, nel cuore della Napoli antica, che per l’occasione sarà avvolto in una particolare atmosfera a lume di candela

 

 

Sabato 22 giugno 2019 alle 21:30 si terrà una nuova edizione di CandleLight Experience, tra le mura del caratteristico Palazzo Venezia nel cuore del centro antico Napoli.

Un evento speciale che riunirà storia, musica e arte in un’affascinante location, già sede dell’Ambasciata della Repubblica di Venezia nel Regno di Napoli e pietra miliare del XV secolo napoletano nel mezzo di una delle strade più rinomate della città, Spaccanapoli.

Palazzo Venezia a Napoli

La scenografica Loggia di Palazzo Venezia, l’antica casina Pompeiana e l’incantevole storico Giardino Pensile evocheranno l’intima magia di un luogo davvero emozionante.

Una serata speciale piena di atmosfera tra musica e danza

Le musiche del Pianoforte accompagneranno una toccante performance di danza in uno dei palazzi storici più affascinanti di Napoli.

Le melodie del Pianista Luigi Nastri, infatti, condurranno i visitatori in un’intensa esperienza guidati da poetiche luci di candela che illumineranno il Palazzo ricreando uno scenario quasi pittoresco.

Palazzo Venezia vi apparirà in tutto il suo splendore e la sua maestosità come non lo avete mai visto! Un suggestivo aperitivo di benvenuto vi introdurrà in una vera e propria fiaba, attraversando lo spazio-tempo verso una dimensione extrasensoriale.

Candlelight Experience a Napoli

  • Sabato 22 giugno ore 21:30
  • Aperitivo di benvenuto
  • Performance musicale del Pianista Luigi Nastri con Esibizione di Danza
  • Visita di Palazzo Venezia, esposizioni nelle sale interne, del Giardino Pensile e della storica Casina Pompeiana.
  • Costo dell’evento: 15€
  • Prenotazione obbligatoria al seguente link 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend