Batò Naples: Giri in battello nel golfo di Napoli

bato-napoli-3.jpg

Si potranno ammirare, dal mare ogni weekend, posti bellissimi come Mergellina, Nisida e Castel dell’Ovo. E alle ore 12 una corsa speciale fino a Pozzuoli

 

Il Batò Naples Costa Tour partirà domenica 16 giugno 2019. Il battello dell’Alilauro effettuerà dei suggestivi giri di un ora nel golfo di Napoli con partenze ogni sabato e domenica per tutta l’estate 2019.

La prima corsa per il pubblico del Batò Naples di domenica 16 giugno alle ore 12:00 sarà offerta ad un prezzo speciale per tutti di solo 10 euro. Seguiranno poi corse ordinarie sempre domenica alle ore 16:00 – 17:30 – 19:00.

Le corse del Batò Naples tutti i weekend

Le corse ordinarie del Batò Naples avranno una durata di circa un’ora e si svolgeranno per tutta l’estate, solo il sabato e la domenica. Il Batò Naples Costa Tour partirà da Mergellina dal molo Alilauro di Mergellina, in via Caracciolo 11, alle 10:30, 16:00, 17:30 e 19:00 e potrà ospitare fino a 160 passeggeri. Alle Ore 12 corsa speciale fino a Pozzuoli, ritorno a Mergellina ore 14.20

Il costo delle corse ordinarie per questa estate sarà di 13 euro e prevede un giro di circa un’ora lungo la costa napoletana e sarà possibile, a pagamento, anche pranzare o cenare a bordo oppure presso i ristoranti e le pizzerie convenzionati lungo il litorale.

Il Batò Naples, organizzato da Capitan Morgan e Alilauro, prevede anche uno sconto di tre euro sulle corse per chi soggiorna negli alberghi e nei B&B cittadini convenzionati. Per chi volesse prenotare è possibile acquistare i biglietti, anche nei giorni feriali, alla biglietteria al molo Beverello.

Il giro del Batò Naples si svolgerà lungo la costa cittadina dando la possibilità di ammirare dal mare, posti bellissimi come Mergellina, Nisida, Castel dell’Ovo.

Tutte le informazioni sulla pagina facebook dell’evento 

Foto facebook Batò Naples

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend