KayakMusic: in Kayak nel mare di Posillipo ascoltando musica live

Foto-2.jpg

KayakMusic, è un evento unico che si terrà a Napoli, con partenza da Riva Fiorita e ci farà scoprire in Kayak le bellezze della costa di Posillipo e ascoltare dal mare musica live

 

 

Venerdì 14 giugno, al tramonto, si terrà un evento unico e che non si è mai tenuto prima: KayakMusic. Un format che presenta, per la prima volta, le bellezze del mare di Posillipo a Napoli e quella della musica live che potremo ascoltare in mezzo al mare.

L’appuntamento per questo nuovo evento è al tramonto nelle belle acque di Riva Fiorita a Napoli. Ci si vede alla Nautica Cafarelli, in Via Ferdinando Russo 15, dove gli ospiti saranno accolti con un calice di prosecco e un aperitivo di benvenuto alle 19,30 di venerdì 14 giugno 2019. Poi ci si muoverà tutti insieme in Kayak per un bel giro nel mare di Posillipo.

Li si scoprirà dal mare la bella costa di Posillipo e si ascolteranno le leggende legate alle antiche Ville e poi l’escursione sarà resa magica dall’ascolto in mare di un’emozionante performance live di sax.

KayakMusic è un format nuovo e mai effettuato, ideato da Nomea srl ed organizzato dall’Associazione Mousikè in collaborazione con ‘Una Vita Vista Mare’ e Nautica Cafarelli.

Per partecipare è necessaria la prenotazione obbligatoria al sito indicato di seguito e la quota è di €35 che comprende Aperitivo, Uscita guidata in Kayak, Performance Musicale.

KayakMusic nel mare di Posillipo: prezzi, orari e date

  • Quando: Venerdì 14 Giugno ore 19.30, durata 2 ore circa
  • Dove: Nautica Caffarelli, Riva Fiorita Posillipo – Via Ferdinando Russo 15
  • Prezzo biglietto: € 35,00 (Aperitivo, uscita guidata in Kayak, Performance Musicale) 
  • Contatti e informazioni: Prenotazione obbligatoria
Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend