Goran Bregović in concerto gratis al Polla Folk Fest

goran-bregovic.jpg

Da non perdere il grande concerto gratuito del grande musicista balcanico Goran Bregović & His Wedding & Funeral Band a Polla per la nuova edizione del Polla Folk Festival

 

Un grande concerto gratuito di Goran Bregović & His Wedding & Funeral Band si terrà Domenica 16 Giugno 2019 alle 20:30 in Piazza Padre Antonio Forte a Polla, in provincia di Salerno per il  Polla Folk Fest.

Il Festival internazionale del Folclore, della Zampogna e della Ciaramella da quest’anno diventa Polla Folk Fest e apre questa sua nuova stagione alla grande con un concerto gratuito di Goran Bregović uno dei più grande e riconosciuti artisti del momento musicale europeo e non solo.

Ottimo compositore e riconosciuta rock star, Bregović ha inventato una sua eccezionale musica che raccoglie ai suoi concerti migliaia e migliaia di appassionati.

Grande festa al Polla Folk Fest

Il Polla Folk Fest  sarà una grande festa per questa edizione 2019, che si terrà Sabato 15 e Domenica 16 Giugno e che trasformerà Polla in una nella capitale delle arti con tanta musica folk e musica popolare con artisti italiani e internazionali, ma anche con tanto teatro, danza e balli tipici folcloristici, visite guidate, degustazione di prodotti tipici locali e tanto altro.

Da non perdere anche tre performance teatrali che trasformeranno tre Chiese di Polla in magnifici palcoscenici. La Artificio Compagnia Teatrale porterà in scena domenica 16 Giugno alle 19:00 “La grande refuta del Marchese de la Polla” nella Chiesa della S.S. Trinità.

Una due giorni eccezionale che si chiuderà alla grande con il concerto gratuito di Goran Bregović & His Wedding & Funeral Band  di Domenica 16 Giugno 2019.

Maggiori informazioni: Polla Folk Fest.

La travolgente musica di Goran Bregović & His Wedding & Funeral Band

scroll to top
Send this to a friend