Parata degli Zombie a via Toledo per il Napoli Horror Festival

marcia-zombie-a-Napoli.jpg

Un evento particolare che pubblicizza il Napoli horror festival che vedrà la partecipazione di almeno 200 persone perfettamente truccate in versione zombie da uno speciale Team: li troveremo anche nei bar a prendere un caffè o a fare compere nei negozi

 

 

Sabato 8 giugno 2019 nel primo pomeriggio si svolgerà una originale e divertente Parata degli Zombie lungo la centralissima via Toledo a Napoli, la prima che si terrà in città.

Per questa originale sfilata, che inizierà sabato 8 a partire dalle 15.30, vedremo un originale corteo di almeno 200 persone truccate da morti viventi. La particolarissima parata partirà dalla galleria Umberto I e arriverà fino a Piazza del Plebiscito e poi ritornerà alla Galleria sempre passando per via Toledo.

L’originale evento anticipa e pubblicizza il Napoli horror festival che si terrà dal 13 al 15 settembre all’ex Base Nato e si prevede che siano almeno 200 le persone, tra ragazzini e adulti truccati in versione zombie che vi parteciperanno.

Zombie truccati da professionisti 

Gli Zombie saranno truccati e vestiti dal team di truccatori del festival, che fanno capo alle cooperative teatrali Mestieri del Palco e Crasc e pertanto ci sarà da divertirsi.

Nessuna improvvisazione dunque e solo Zombie “originali” truccati e preparati per l’occasione per pubblicizzare il festival. E sembra che durante la parata gli zombie si fermeranno anche nei negozi o a bere un caffè al bar naturalmente cercando di “far spaventare” i cittadini e i turisti che affollano la zona.

Il “Napoli horror festival” si terrà per la prima volta in città e sarà a cura dalla Cooperativa Mestieri del Palco, in collaborazione con la Compagnia CRASC: una grande festa dal 13 al 15 settembre all’ex Base Nato di Bagnoli.

La partecipazione alla parata è libera e gratuita.ma bisogna contattare l’organizzazione per partecipare.

Maggiori informazioni sito ufficiale.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend