Sagra della Pennetta all’Arrabbiata 2019 a Marigliano

Pasta-allarrabbiata.jpg

Una sagra che richiama ogni anno migliaia di partecipanti per la sua genuinità e la bontà dei prodotti.

 

 

Nei giorni 8 e 9 giugno 2019 si terrà a Marigliano, vicino Napoli, la 18° edizione di una speciale sagra dedicata alla pennetta all’arrabbiata. La sagra è diventata una vera e propria tradizione per l’intera comunità, un momento di festa molto atteso ed una bella occasione per ritrovarsi e festeggiare tutti assieme.

L’appuntamento si terrà nel piazzale dinanzi la chiesa del Sacro Cuore a Marigliano in località Pontecitra vicino Napoli. La sagra inzierà alle  ore 20:00 e la serata sarà animata da esibizioni, scuole di ballo locali e dagli spettacoli musicali messi in piedi dagli alunni del “Don Milani Aliperti” e “A. Pacinotti” di Marigliano.

pendette all'arrabbiata

Una sagra fatta in casa, tra amici e volontari che richiama ogni anno migliaia di partecipanti proprio per la sua genuinità e la bontà dei prodotti. Le cene sono realizzate in collaborazione con l’Istituto Alberghiero di Pozzuoli con un menù interessante che prevede due primi piatti ed un secondo con contorni.

La pennetta all’arrabbiata un vero piatto tipico

La pennetta all’arrabbiata è un vero piatto tipico della cucina italiana e viene proposta a Marigliano da anni e con successo. E la sagra sarà anche quest’anno un successo ma anche un momento per fermarsi, uscire dalla routine quotidiana e stare tutti assieme condividendo il sano divertimento in allegria e spensieratezza.

Un evento che quest’anno prevede anche uno sguardo attento all’ambiente con l’utilizzo di materiali interamente biodegradabili.

Sagra della Pennetta all’Arrabbiata Marigliano: informazioni 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend