Alaska raddoppia con un nuovo store dedicato allo street food

Alaska-nord-street-food-marano-e1559511144137.jpg

Apre a Marano il nuovo punto vendita di Alaska. Il nuovo store offrirà mega panini e non solo

Avete letto bene, Alaska Nord raddoppia, ma stavolta con un format differente. Dopo 29 anni e migliaia di panini, comincia una nuova sfida nel cuore di Marano, precisamente in via Vincenzo Merolla, 22: ALASKA NORD STREET FOOD. Un piacere e una necessità che nascono dal desiderio di voler soddisfare e abbracciare ogni tipo di pubblico, mantenendo inalterata la qualità dei prodotti che lo hanno caratterizzato per quasi trent’anni. Giusto per darti un’idea guarda qui.

Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena ma con un’offerta differente: “No ai posti a sedere, Si al mordi e fuggi”. Non solo panini, quelli li troverete a cena, qui ti aspettano anche primi piatti, contorni, l’immancabile frittura napoletana con crocchè, arancini, frittatine e compagnia cantante. La frittatina salsiccia e friarielli può solo accompagnare, il nuovo locale ha alle spalle un importante studio della panificazione che ha portato il proprietario Agostino Esposito a puntare fortemente sulla focaccia. Dalle tradizionali alle nuove proposte gourmet che seguirono di settimana in settimana. A colazione, a pranzo, a merenda, a cena… a focaccia è semp bell!

Se hai già l’acquolina in bocca ti consiglio di non proseguire con la lettura, potresti sbavare sullo smartphone. Panino? Solo a cena! Tra le tante proposte, quello che ha riscosso più successo negli ultimi anni è il mega hamburger ripieno di provolone e pistacchio, con chips di patate, mortadella alla brace, provola e pesto di pistacchio. Tra i nuovi astri nascenti, spicca invece quello con la cotoletta di pollo in granella di pistacchi, con fonduta di parmigiano, mortadella e insalata iceberg. Guarda il video..

https://www.facebook.com/napolifoodporn/videos/282057539353888?sfns=mo

Due locali, un unico amore!

Alaska Nord Street Food: Info e Contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend