Il Volo diretto da Napoli a New York della United Airlines è operativo

Napoli-New-York-sconti-studenti-federico-II.jpg

Volo inaugurale giovedì 23 maggio 2019 per la nuova linea diretta senza scali tra Napoli e New York della United Airlines che in 9 ore collegherà quotidianamente Napoli Capodichino con lo scalo di Newark 

 

 

E’ partito ieri, giovedì 23 maggio 2019 il primo volo diretto della United Airlines che in poco più di 9 ore, e senza scalo, collegherà Napoli Capodichino con lo scalo di New York Newark. Il volo avrà cinque frequenze alla settimana e sarà, per il momento, stagionale perché resterà attivo fino al 26 ottobre 2019.

In questo modo anche Napoli dopo Roma, Milano e Venezia sarà collegata direttamente con New York con un volo della United che giunge così al suo sesto servizio non-stop dall’Italia.

Il volo sarà effettuato un Boeing 767-300 da 214 posti, che avrà 30 posti in business class di United Polaris, 49 in United Economy Plus e 135 in United Economy.

L’aeroporto Newark Liberty International di New York

La United Airlines è una delle più grandi compagnie aeree al mondo, la quarta per numero di passeggeri trasportati e la terza per passeggeri per chilometro trasportati, e serve 60 differenti paesi al mondo. United Airlines effettua oltre 3700 voli al giorno con 78 destinazioni negli USA e 108 internazionali.

I clienti che giungeranno da Napoli a Newark troveranno disponibili oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, Canada, Messico e Caraibi che partono da quell’aeroporto.

Per chi si ferma a New York l’aeroporto di New York-Newark dista solo 23 chilometri da Manhattan e dispone di molti collegamenti con varie zone della grande metropoli americana.

Il Battesimo dell’acqua a Capodichino del primo Volo per New York 

Salutato con potenti getti degli idranti il volo inaugurale di giovedì 23 maggio 2019 da Napoli verso New York

Maggiori informazioni Aeroporto di Napoli

scroll to top