Don Cake: Pasticceria, Bakery e Cornetteria al Vomero

IMG_6529-20-05-19-12-51.jpeg

Il Food Porn incontra la Pasticceria di alta qualità in una nuova Bakery a Napoli

 

Tenetevi forte perché al Vomero sta per arrivare un nuovo format di Pasticceria e Food porn. Un nuovo “Don” sta arrivando in città.. Il locale sarà pasticceria, bakery, cornetteria. Un nuovo format, un incontro tra la pasticceria di alta qualità e l’impronta accattivante del food porn. Preparazioni a vista con fontane di cioccolato, cascate di pistacchio. Basta guardare le foto:

Dolce con le fragole

Specialità di questo nuovo format saranno delizie al cucchiaio. Ci sarà infatti una linea di torte al cucchiaio a riproporre i grandi classici della pasticceria napoletana e italiana, non mancheranno rivisitazioni e nuove torte ad hoc studiate per il nuovo format.

Torta al cioccolato

Non finisce qui. Presente anche la caffetteria con l’immancabile caffè, cappuccino e gustose rivisitazioni etc.. Frullati e centrifugati per combattere l’estate. A pochi chilometri c’è l’isola di Ischia e Don Antonio ne è innamorato, e ha deciso di portare la zingara ischitana nel suo nuovo nuovo locale! Per le date di apertura ancora non si sa nulla, dalla regia ci dicono che si tratta di pochi giorni…

Torta Kinder bueno

Se vuoi vedere le storie instagram di Don Cake clicca (qui).

Info e Contatti

scroll to top
Send this to a friend