Arriva il volo dell’angelo sul fiordo di Furore

zipline-furore-costiera-amalfitana.jpg

Partirà a breve una bellissima Zip Line tra Furore e Conca dei Marini, un Volo dell’Angelo stupendo tra due dei luoghi più belli delle Costiera Amalfitana

 

 

Giovedì 23 maggio 2019 sarà presentata agli operatori del settore turistico, ai sindaci e alla stampa la nuova bellissima zip line che aprirà a breve tra Furore e Conca dei Marini, due tra i luoghi più belli delle Costiera Amalfitana.

La zip line è una vera e propria teleferica o funivia che utilizza un grosso cavo d’acciaio per trasportare persone o cose da un punto all’altro.

In questo caso la zip line è stata installata tra Furore e Conca dei Marini e ci consentirà di provare l’emozione del Volo dell’Angelo scivolando sul grosso cavo d’acciaio ancorato ad un sistema a puleggia che ci farà andare in volo sulla Costiera Amlfitana. Un concentrato di incredibile di emozioni per una straordinaria avventura all’aria aperta.

Tuffi nel fiordo di Furore

Con questa nuova struttura, realizzata dalla società Zip-Line, si potrà realmente volare sul meraviglioso Fiordo di Furore tra il verde degli alberi della costiera e il mare straordinario del Fiordo.

Di seguito troverete anche il video realizzato dalla società costruttrice con il volo dimostrativo.

L’installazione ci permetterà di effettuare in sicurezza uno straordinario volo tra la località Schiato a punta Tavola, a picco sul Fiordo di Furore, concedendoci di provare un’esperienza unica ed eccezionale.

scroll to top
Send this to a friend