Il mondo virtuale di Leonardo da Vinci gratis al Centro Campania

leonardo-da-vinci-centro-commerciale-campania.jpg

Un’esperienza nuova e gratuita che, grazie alla realtà virtuale, ci farà immergere nel Carro Armato ideato da Leonardo da Vinci e di interagire con i suoi meccanismi e con altre macchine inventate dal genio del rinascimento

 

 

Fino al 9 giugno 2019 i visitatori del grande Centro Commerciale Campania di Marcianise potranno vivere gratuitamente una particolarissima esperienza virtuale immersiva, entrando nel mondo di Leonardo Da Vinci e delle sue macchine.

Ogni pomeriggio infatti ci saranno gratuitamente a disposizione dei visitatori quattro postazioni con Oculus Rift, un sofisticato visore di realtà virtuale indossabile sul viso, che consentirà loro di “entrare virtualmente” nel mondo di Leonardo e delle sue macchine.

Un’esperienza nuova, completamente gratuita, che ci consentirà, grazie alla realtà virtuale, di immergerci in una realtà 3D e di entrare nel Carro Armato ideato dal genio del rinascimento tanti secoli fa e di interagire con i suoi meccanismi. Altre realtà virtuali ci faranno navigare con la Barca a Pale e ammirare il volo della Vite Aerea e dell’Ornitottero.

Assieme al mondo di Leonardo sarà anche disponibile un viaggio di realtà virtuale dedicato all’Apollo 11 attraverso lo spazio e nel nostro universo. I partecipanti potranno esplorare la galassia e scoprire i suoi segreti, ammirare le stelle, e gli altri pianeti come mai non hanno mai fatto in altre occasioni grazie alla realtà virtuale.

Leonardo da Vinci Experience è disponibile presso il Digital Space del Centro Commerciale Campania Dal 10 maggio al 9 giugno 2019 dalle 9:00 alle 20:00 ad ingresso gratuito.

Maggiori informazioni: Leonardo da Vinci Experience – Evento facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend