Fiorella Mannoia in concerto a Napoli al Teatro Augusteo

fiorella-mannoia-napoli-2012-palapartenope.jpg

Ritorna in città Fiorella Mannoia, che sarà quest’anno al Teatro Augusteo di Napoli con il “Personale Tour” 

 

 

Fiorella Mannoia sarà a Napoli per l’ultima data del suoTour teatrale il prossimo 27 maggio 2019 al Teatro Augusteo dove la sua tournée si concluderà in bellezza nella nostra bella città. Poi la rivedremo di nuovo ad ottobre per un’altra tappa a Napoli sempre al Teatro Augusteo.

Il tour teatrale 2019, Personale Tour, a supporto del nuovo album intitolato “Personale”, è naturalmente bellissimo come tutti i tour di Fiorella Mannoia.

Personale l’ultimo album da cui è nato Personale Tour

Personale tour è un tour che è partito il 7 maggio da Firenze e farà tappa in 12 teatri d’Italia chiudendo il 27 maggio a Napoli al Teatro Augusteo. Il tour è tratto dal nuovo album di brani inediti di Fiorella Mannoia che è uscito a marzo con tanti brani nuovi molto belli accompagnati da tante fotografie realizzate da Fiorella un po in tutto il mondo.

La  Mannoia ha scoperto da poco la passione per la fotografia ed ha abbinato ad ogni brano uno scatto realizzato nel corso dei suoi tanti viaggi, spostamenti e incontri. Un abbinamento simpatico che abbina le fotografie al racconto di storie, esattamente come le canzoni.

Personale è composto da 13 brani molti dei quali li ascolteremo nel concerto del 27 maggio al Teatro Augusteo a Napoli. Ecco la tracklist :“Il peso del coraggio”, “Imparare ad essere una donna”, “Riparare”, “Smettiamo subito”, “L’amore è sorprendente”, “Il senso”, “Un pezzo di pane”, “Penelope”, “Resistenza”, “Anna siamo tutti quanti”, “Carillon”, “L’amore al potere” e “Creature” (Bonus Track “Canzone Sospesa” con Antonio Carluccio).

Fiorella Mannoia in concerto: biglietti, prezzi, orari e date

  • Quando: lunedì 27 maggio 2019 ore 21.00
  • Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta duca d’Aosta 263, Napoli
  • Prezzo biglietto: dai € 35,00 della Galleria laterale ai € 69,00 della poltronissima gold – Acquista i biglietti su Ticketone
  • Contatti e informazioni: Teatro Augusteo

scroll to top
Send this to a friend