Terrazza In Jazz: musica, cibo e vino sul Golfo di Bacoli

Terrazza-in-jazz.png

Quartieri Jazz band saranno in concerto alla Terrazza Aruna, un’oasi al centro dei Campi Flegrei con un panorama mozzafiato sul golfo di Bacoli.

 

 

Venerdì 17 maggio 2019 ci sarà un eccezionale appuntamento con Terrazza in Jazz, un evento speciale che ci propone la musica della Quartieri Jazz.

Si inizia alle 21:30 con Mario Romano e della sua band e la straordinaria accoglienza della Terrazza Aruna, un luogo molto bello con un panorama eccezionale sul mare di Bacoli.

Terrazza Aruna: panorama mozzafiato vicino il Castello di Baia

terrazza in jazz

Terrazza Aruna si trova al centro dei Campi Flegrei a Bacoli, nei pressi del Castello di Baia su di una splendida altura.

Un locale molto bello, un ristorante di mare con un ambiente accogliente e panoramico che durante la serata, ci proporrà i vini Falanghina I.g.t. e Bocca di rosa della Cantina Odierno. Non mancheranno i prodotti tipici del territorio, con la cucina semplice e genuina della tradizione napoletana, preparata sapientemente e con passione dalle mani esperte dello chef Alessio Aversano.

La bella musica della Quartieri Jazz Ensemble

Quartieri Jazz Orkestrine

Dopo le degustazioni, ci sarà il concerto dei Quartieri Jazz Ensemble con il loro Neapolitan Gipsy Jazz, capitanati dal chitarrista dei quartieri spagnoli Mario Romano e poi con Luigi Esposito al piano, Dario Franco al basso ed Emiliano Barrella alla batteria.

Una formazione che suona da anni e che proporrà ai partecipanti un bel viaggio musicale attraverso i loro due album: E strade ca portano a Mare e l’ultimo lavoro discografico Le 4 giornate di Napoli ispirato alla rivolta partenopea.

La formula della serata di Terrazza in Jazz

Venerdì 17 maggio 2019 si terrà alla Terrazza Aruna una bella serata tra musica, cibo e vino da non perdere. Il prezzo per partecipare è di 20 euro a persona e prevede una cena buffet con calice di vino, antipasto di rustico napoletano, bruschette, zeppoline di mare e crocchè di pesce, primo fusilli con cozze pomodorini e basilico, dolce semifreddo alla nocciola. Successivamente il concerto in terrazza della Quartieri Jazz con posto unico a sedere. Ambienti coperti e riscaldati.

Terrazza Aruna a Bacoli: come raggiungerla

terrazza aruna

Da Napoli uscita Tangenziale Pozzuoli/Arco Felice/Bacoli e proseguire su via Montenuovo Licola Patria per circa 2 Km, all’incrocio girare a destra e imboccare la galleria in direzione Bacoli, proseguire su via Miliscola e alla rotonda proseguire dritto (terza uscita) costeggiando il lago di Lucrino (tenendolo sulla vostra destra).

Proseguire su via Miliscola che diventa via Montegrillo entrando in località Baia, che diventa via Lucullo, che diventa via castello, che diventa via Roma, superato il castello alla fine della strada alla rotonda tenere la destra su via Risorgimento. 100 metri imboccare la stradina sulla destra con insegna Terrazza Aruna.. I partecipanti potranno parcheggiare comodamente la propria auto usufruendo di un parcheggio custodito a pagamento (2€) all’interno della struttura.

 Terrazza in Jazz a Pozzuoli: prezzi, orari e date

  • Quando: Venerdì 17 maggio 2019 ore 21:30
  • Dove: Terrazza Aruna – Via Lord Hamilton, 2 (ex I traversa Selvatico) Bacoli
  • Prezzo biglietto: Cena a buffet e Concerto 20€
  • Info e prenotazioni: 340 48 93 836 – quartierijazz@live.it |
  • Evento Facebook

 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend