Giorgia in concerto a Napoli al Teatro Palapartenope

giorgia-concerto-napoli-palapartenope.jpg

Giorgia torna a Napoli in un grande concerto al Palapartenope per il tour Pop Heart

 

 

Giorgia sarà in concerto a Napoli con il suo Pop Heart tour domenica 19 maggio 2019 al Teatro Palapartenope. Giorgia è una cantante molto amata dalla città di Napoli grazie anche ad una eccezionale performance live che eseguì assieme a Pino Daniele nello straordinario Concerto “Tutta n’ata Storia… Vai Mò”, che si tenne in Piazza del Plebiscito a Napoli il giorno 8 luglio 2008. Un concerto memorabile con una superba interpretazione dei due grandi artisti e di cui è rimasto un memorabile video su YouTube.

concerto giorgia pop heart

Nel concerto al Palapartenope, Giorgia ci farà ascoltare tanti brani dal suo progetto discografico, Pop Heart, primo album di cover della sua carriera. Tanti bellissimi brani cantati dalla brava  cantautrice romana di grandi interpreti della musica come Pino Daniele, Whitney Houston, Zucchero, Jovanotti, Vasco Rossi, Elisa e tanti altri.

giorgia a napoli

La bella voce di Giorgia ripropone questi brani bellissimi per far conoscere il suo amore per la musica e il suo percorso di “ascoltatrice”. E sul palco del Palapartenope Giorgia ci entusiasmerà con la sua bella voce e la sua bravura come successe con Pino Daniele e l’intera piazza del Plebiscito l’8 luglio del 2008.(guarda il video alla fine del post)

Giorgia in Pop Heart al Palapartenope: biglietti, prezzi, orari e date

https://www.youtube.com/watch?v=uFi1-f5N7Ag

scroll to top
Send this to a friend