Aeroporto di Capodichino: nuovo volo diretto tra Napoli e Lisbona

TAP-Tap_Air_Portugal.jpg

Partirà dal 15 giugno 2019 il volo diretto da Napoli Capodichino per Lisbona, la bella capitale del Portogallo

 

 

Partiranno dal 15 giugno 2019 i collegamenti aerei diretti tra Napoli-Lisbona della linea aerea portoghese TAP, compagnia che arriva così a collegare 6 città italiane con oltre 16 voli giornalieri per circa 115 transiti settimanali.

Un collegamento importante per Napoli Capodichino e per i turisti che potranno arrivare in città anche perché la nostra città, tramite Lisbona sarà più collegata all’Atlantico e ci sarà un aumento del turismo portoghese ma anche di quello nordamericano e brasiliano.

napoli aeroporto di capodichino

Il volo Napoli-Lisbona è una delle 12 nuove tratte che TAP conta di inaugurare quest’anno ed apre così al mercato del turismo verso il Sud Italia rafforzando i voli continentali e intercontinentali verso Lisbona. La capitale portoghese oltre ad essere una interessante destinazione in Europa, è uno scalo chiave per i viaggi verso e da Brasile, Africa e Nord America.

Con i nuovi voli più facile anche il collegamento verso gli USA in cui Tap Air Portugal, attraverso l’aeroporto di Lisbona ha già rotte a Chicago, Washington e San Francisco,Miami, Boston, New York-Newark e JFK collegati con nuovi Airbus l’A330-900neo e l’A321LR, che fanno di TAP uno dei vettori con la flotta più moderna al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend