Mostra Fotografica al Museo di Pietrarsa con musica classica in cuffia

Silent-Party.jpg

Due serate per ammirare la Mostra Fotografica per i 180 anni della Napoli – Portici con musica classica in cuffia alla luce della luna 

 

 

Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli sabato 13 e domenica 14 aprile 2019 dalle ore 20.00 alle ore 23.00, si terranno due serate speciali dedicate all’arte fotografica ed alla musica classica.

Il Museo di Pietrarsa, in occasione degli eventi organizzati per i 180 anni della ferrovia Napoli – Portici, la prima ferrovia italiana, ospiterà questa grande mostra con la particolarità della musica in cuffia.

Il museo di Pietrarsa di notte

Due serate originali, organizzate dall’associazione Mousike, che ci consentiranno di vivere un’esperienza particolare. La suggestiva modalità di ascolto musicale con Cuffie Silent accompagnerà gli ospiti nel percorso della mostra fotografica Il Sogno di Bayard dal 1839 al 2019 – Lo scatto dell’anima.

Durante le serate speciali ci saranno anche Performance di Sax e proiezioni che arricchiranno il percorso nei sapori negli spazi Street Food. Partecipando all’evento gli ospiti potranno anche visitare liberamente il Museo.

Per partecipare ad ogni serata il biglietto d’ingresso costa €7 e la prenotazione è obbligatoria ai seguenti contatti:

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend