Fiera del Baratto e dell’Usato 2019 alla Mostra d’Oltremare di Napoli

fiera-baratto-e-usato-4.jpg

Torna a Napoli la Fiera del baratto e dell’usato alla Mostra d’Oltremare per la 46esima edizione con tantissimi espositori e una quantità di prodotti vintage, di antiquariato e tanto altro

 

 

Anche quest’anno nei giorni 13 e il 14 Aprile 2019 a partire delle ore 10.00, si terrà a Napoli nella Mostra d’Oltremare, la Fiera del Baratto e dell’Usato. L’esposizione è alla sua 46esima edizione, ed è la più grande fiera dedicata al baratto in tutto il Sud Italia.

Una fiera dedicata al riuso, ed al riutilizzo che presenta più di 700 espositori che proporranno tantissimi prodotti usati tra vintage, piccolo antiquariato, modernariato, artigianato,  collezionismo, retrogaming e tanto altro.

Spazio anche a laboratori gratuiti per bambini che saranno così impegnati lasciando ai genitori la possibilità di visitare e partecipare all’evento con tranquillità. I biglietti d’ingresso costano € 5,00 e potranno essere acquistati presso la biglietteria della Mostra d’Oltremare nei giorni dell’evento. Segnaliamo che è previsto l’ingresso gratuito per i ragazzi Under 12 e gli adulti over 70.

La grande fiera è sempre organizzata da Bidonville che ha ideato questo grande evento, che è arrivato alla sua 46 esima edizione, per ridare vita a tanti oggetti che, seppur in buone condizioni, sono spesso poco utilizzati e, per questo, possono essere proposti in Fiera.

Maggiori informazioni: Evento Ufficiale

Video Fiera del Baratto e dell’Usato

Foto: Facebook Fiera del Baratto e dell’Usato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend