Il Film Ricomincio da tre di Massimo Troisi gratis al Cinema Modernissimo

ricomincio-da-tre-massimo-troisi.jpg

Per una sera uno dei film più belli del grande attore Massimo Triosi

 

 

A 25 anni dalla scomparsa del grande Massimo Troisi, un attore napoletano indimenticabile e rimasto nel cuore di tutti i suoi fans, ritornerà solo per una sera nelle sale cinematografiche uno dei suoi film più belli e ricordati da tutti, Ricomincio da tre, con Lello Arena e Lorenza Marchegiani.

Il Film è oramai un vero film cult che sarà un piacere rivedere sul grande schermo nell’atmosfera particolare che solo il cinema ed il grande schermo sanno dare.

Massimo Troisi

Una pellicola molto bella, che usci nel 1981 e fece scoprire a tutti quel grande attore che è stato Massimo Troisi, già conosciuto per il suo gruppo di cabaret della Smorfia ma che con Ricomincio da tre ci presentò il suo primo e grande film.

Come vedere gratis al cinema Ricomincio da tre 

Mercoledì 17 Aprile 2019 alle 21:00 al Cinema Modernissimo di Napoli, in via Cisterna dell’Olio, Ricomincio da tre ritornerà sul grande schermo del Modernissimo per una serata evento gratuita e da non perdere.

La manifestazione è organizzata a venticinque anni dalla scomparsa di Troisi da Chili e Hot Corn che, per questa speciale serata, promettono anche ospiti e sorprese.

ricomincio da tre - massimo troisi

La serata è gratuita, fino al raggiungimento dei posti disponibili, ma necessita di prenotazione a tramite mail a eventi@hotcorn.com

Maggiori informazioni

scroll to top
Send this to a friend