Festa di Pasqua a Città della Scienza con ingresso gratuito per i bambini

Città-della-Scienza-Napoli.jpg

Una bellissima giornata per bambini e adulti tra tante attività scientifiche che impegnano i bambini ma anche tantissime altri eventi ludici e spettacoli nel più grande Scienze Center del Sud 

 

 

Domenica 14 aprile 2019 si terrà a Città della Scienza a Napoli una grande festa di Pasqua 2019 che prevede l’ingresso gratuito per i bambini fino a 12 anni dalle ore 10 alle 14.

Una bella festa per Pasqua per bambini e adulti per farci divertire tutti assieme con una festa all’insegna della Scienza e del Divertimento.

Il programma prevede attività scientifiche che impegnano i bambini con esperimenti sulle uova, osservazioni, laboratori di robotica con Nintendo Labo ma anche tantissime altre attività ludiche e poi spettacoli e animazioni che si svolgeranno in tante aree dedicate.

Si scoprirà quanta Scienza c’è in un semplice Uovo, da dove nasce la tradizione di scambiarsi le uova a Pasqua, perché il cioccolato è uno dei simboli della festività e tante altre curiosità sulla più solare e desiderata festa di primavera.

Ma tranquilli sarà una bella domenica di festa con la Piazza della Musica che si animerà di musica, giochi scientifici, performance di bike trial ed esilaranti science show, e poi grandi Eventi, con  Artisti, trampolieri, tra musica e giochi per grandi e piccini con animazioni e tanto altro.

Una giornata di grandi eventi a Città della Scienza

Non mancheranno anche visite guidate alla Mostra Corporea, Insetti&Co, il Mare e PaleoMare, spettacoli al Planetario con anche un nuovo spettacolo live show con ospite esterno.

Poi laboratori di creatività e manualità sui simboli della Pasqua, Science Show interattivi e tanta animazione con giochi e intrattenimento in Piazza della Musica e performance di bike trial in Arena.

Da non perdere le fontane di Cioccolato e performance di Cioccolato e poi durante la festa di Pasqua saranno distribuiti tanti ottimi ovetti di cioccolata gentilmente offerti da “Gallucci Cisterna dell’Olio”.

Festa di Pasqua a Città della Scienza: programma dettagliato

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend