Visite al Set di un Posto al Sole alla Rai di Napoli

un-posto-al-sole-1.jpg

Si potrà visitare il set di Un posto al Sole, per scoprire i luoghi dove sono state girate più di 5.000 puntate di questa straordinaria trasmissione

 

 

Un posto al sole è la prima soap opera tutta prodotta in Italia ed è girata a Napoli da lunedì 21 ottobre 1996. Con oltre 5.000 puntate trasmesse dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre è la più  longeva e seguita soap opera italiana.

Un posto al sole è ambientata a Napoli e girata a Napoli nel Centro di produzione Rai di Napoli a via Marconi. Per i tanti appassionati ci sarà Giovedì 11 aprile 2019 alle 10:30 la possibilità di visitare i vari set presso il CPTV RAI di Napoli.

Come visitare i vari Set di un Posto al Sole

Per partecipare bisogna inviare la domanda a lanotizia.unpostoalsole@rai.it e solo in questo modo perché non è possibile prenotare in altra maniera) indicando le proprie generalità e di 1 accompagnatore. Le informazioni necessarie sono nome, cognome, data e luogo di nascita.

I primi 25 nominativi che perverranno all’indirizzo della RAI di Napoli verranno invitati a partecipare alla gita e verranno avvisati con una e-mail con tutti i dettagli per l’incontro.

Bisogna rispettare con precisione quanto indicato e le e-mail potranno contenere al massimo 2 nominativi. Quelle incomplete saranno automaticamente eliminate. Riceveranno risposta solo i destinatari delle e-mail selezionate e non sono ammessi i minorenni.

Se sarete selezionati tra i fortunati partecipanti e non potrete partecipare avvisate tempestivamente via mail o via Facebook con messaggio privato alla pagina ufficiale @unpostoalsoleRai3, in modo che qualcun altro possa andare al posto vostro.

Maggiori informazioni evento ufficiale

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend