Uanema Orchestra in concerto gratuito all’Asilo Filangieri di Napoli

Uanema-Orchestra.jpg

Musica swing, e non solo, per una serata eccezionale con l’Uanema Orchestra composta da otto bravi musicisti che vi trascineranno con il loro entusiasmo e la loro bella musica

 

 

Venerdì 5 aprile 2019 ci sarà un concerto da non perdere alle ore 22:00 all’Asilo Filangieri di San Gregorio Armeno a Napoli. Ci sarà l’Uanema Orchestra e chi l’ha già ascoltata sa davvero che ne vale la pena di andare.

La loro musica dal vivo, tra swing e Dixieland, è travolgente e vi trasporta davvero in una ballroom americana negli anni ’30.

Sono solo otto bravi musicisti ma riescono a coinvolgere tutti i partecipanti con la loro passione per questa musica intramontabile proponendo uno spettacolo ogni volta nuovo e sorprendente che vi farà di sicuro divertire.

Uno spettacolo per tutti, molto travolgente che farà davvero ballare tutti appresso alla bella musica degli otto ragazzi della Uanema Orchestra.

Serata di musica all’Asilo Filangieri 

All’Asilo Filangieri ci sarà una serata divertente e gratuita con l’Uanema Orchestra che ci proporrà brani di Ellington, di Cole Porter, di Nat King Cole e di molti altri grandi musicisti.

Ma ci saranno anche incursioni nel periodo d’oro dello swing italiano, con arrangiamenti originali e tanta passione e tanto talento. Una grande serata da non perdere tra vecchie ballads, canzoni antiche, languidi blues e balli scatenati.

Doveroso citare i bravi musicisti dell’Uanema Orchestra che sono Fabiana Martone, vocal, Ciro Riccardi, trumpet, Rino Saggio, saxophones, Massimiliano Sacchi, clarinet , Mario Tammaro, trombone, Dario De Luca, guitar, Bruno Belardi, double bass ,Salvatore Rainone, drums.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend