International Singing Competition, The Neapolitan Masters al Teatro Bellini

Napoli-come-un-Romanzo-lezioni-di-storia-al-Teatro-Bellini.jpg

In città la prestigiosa finale di un concorso lirico, l’International Singing Competition The Neapolitan Masters, al Teatro Bellini dove si potrà partecipare al concerto dei finalisti

 

 

Evento da non perdere Domenica 7 aprile 2019 alle ore 11.30  al Teatro Bellini di Napoli. Il Concorso Lirico International Singing Competition The Neapolitan Masters ha scelto proprio lo splendido teatro napoletano per il concerto dei finalisti.

Al Bellini sarà presente anche l’Orchestra Corallium, diretta dal M° Luca Bagagli, che accompagnerà i cantanti lirici selezionati nelle preselezioni e, alla fine del concerto, saranno proclamati i vincitori.

 

Anche il pubblico in sala potrà votare per l’assegnazione di un premio speciale. Un evento da non perdere organizzato dall’Associazione Mousikè.

La rassegna La classica domenica con cantanti da tutto il mondo

Il concerto al Tetro Bellini di Domenica 7 aprile 2019 è inserito nella rassegna La classica domenica, organizzata dall’Associazione Ouverture L&D in collaborazione con l’Associazione Mousikè, che ospiterà a Napoli dal 5 al 7 aprile 2019 cantanti provenienti da ogni parte del mondo, catalizzando le eccellenze musicali nel capoluogo campano.

Anche la giuria sarà infatti formata da figure di riferimento e di chiara fama del mondo della lirica. Un evento importante, International Singing Competition The Neapolitan Masters, che si terrà nella nostra città.

Il pubblico sarà parte attiva nel concerto di Domenica 7 aprile, per la valutazione dei finalisti, avendo la possibilità di esprimere una votazione con l’assegnazione di un relativo Premio Speciale.

Al Teatro Bellini al termine dell’esibizione verranno proclamati i vincitori, a cui verranno conferiti ufficialmente premi consistenti in borse di studio e concerti in Italia e all’estero. La direzione Artistica dell’evento è affidata al Soprano Romina Casucci ed al Pianista Luciano Ruotolo

La finale di The Neapolitan Masters : prezzi, orari e date

scroll to top
Send this to a friend