Campania Express 2019: treni Veloci da Napoli per Pompei e Sorrento

Campania-Express-2017-treni-veloci-da-Napoli-per-Pompei-e-Sorrento.jpg

Ripartono le corse giornaliere su un treno veloce e confortevole dell’EAV per la costiera sorrentina e per i più importanti siti archeologici

 

Riparte anche per il 2019 il servizio dell’EAV del Campania Express sulle linee della ex Circumvesuviana che prevede una serie di corse giornaliere su un treno veloce e confortevole per la costiera sorrentina e per i più importanti siti archeologici dell’area vesuviana.

Collegamenti veloci, con treni turistici e posto a sedere garantito per Sorrento ma anche per Pompei, Ercolano e gli altri bellissimi luoghi della nostra terra.

Il Campania Express sarà in funzione sulla linea Napoli – Ercolano – Pompei – Sorrento dal 16 marzo 2019 fino al 03 novembre 2019  tutti i giorni garantendo un ottimo servizio che, in meno di 1 ora, ci porterà dal centro di Napoli a quello di Sorrento comodamente seduti su un treno speciale.

Otto corse giornaliere per il Campania Express

Ben 8 corse giornaliere speciali tra Napoli e Sorrento su treni veloci e confortevoli, con aria condizionata, posti a sedere garantiti e possibilità di acquistare anche on-line i biglietti.

Un collegamento tranquillo ed efficiente al costo di 8 euro, o di 15 per andata e ritorno, che consente di arrivare da Napoli a Sorrento o anche nel centro delle principali cittadine turistiche della costiera.

sorrento

Infatti il Campania Express 2019 fermerà anche a  Ercolano, Pompei, Oplonti, Castellammare di Stabia (Funivia Faito), Vico Equense, Meta, Piano e poi Sorrento.

Viaggiando con il Campania Exspess sarà anche possibile effettuare il viaggio di ritorno in una data diversa dell’andata e nella data prevista per il viaggio di andata e/o di ritorno scendere alle fermate intermedie e riprendere il viaggio con un’altra corsa Campania Express.

Ci sarà anche la possibilità, qualora si verifichino soppressioni di corse per cause addebitabili ad EAV, di ottenere il rimborso integrale del biglietto.

scroll to top
Send this to a friend