Navigare 2019 al Circolo Posillipo di Napoli: ingresso gratuito nel weekend

Navigare-2016-al-Circolo-Posillipo-100-barche-da-provare-gratis-in-Mare.jpg

Ingresso gratuito nei weekend e prove a mare per Navigare 2019 la grande manifestazione della nautica in Campania con oltre 50 imbarcazioni nella darsena e quasi 30 aziende presenti

 

 

Da Sabato 30 Marzo a Domenica 7 Aprile 2019 si terrà sui moli del Circolo Posillipo di Napoli, in via Posillipo n.1, l’edizione primaverile di Navigare 2019 la grande manifestazione della nautica in Campania.

Nei nove giorni dell’evento organizzato da ANRC, Associazione Nautica Regionale Campana ci sarà l’accesso al pubblico gratuito nei weekend per ammirare da vicino le ultime novità proposte dalle tante aziende nautiche presenti.

In particolare si potrà accedere gratuitamente nei giorni di sabato 30 e domenica 31 marzo e da venerdì 5 a domenica 7 aprile con apertura dalle 10.00 alle 19.00.

Durante la settimana, nelle giornate feriali gli espositori fisseranno incontri con i propri clienti interessati a verifiche e prove delle imbarcazioni ed in particolare nei giorni dal 1 al 4 aprile 2019 dalle  ore 12.30 alle 19.00.

Prove in mare per le tante imbarcazioni presenti

La 32 edizione di Navigare è una bella manifestazione cui saranno presenti ben 27 aziende che esporranno le loro imbarcazioni nel porticciolo del Circolo Nautico Posillipo.

L’evento prevede in acqua ben 50 imbarcazioni tra yacht, gozzi, motoscafi e gommoni. In particolare saranno presenti molti battelli pneumatici che stanno riscontrando particolare interesse tra il pubblico napoletano.

Navigare 2018 al Circolo Posillipo: 80 Yatch e Gozzi e ingresso gratuito

Ci saranno infatti ben 26 unità di questa categoria in esposizione dei cantieri più famosi rinomati come Italiamarine, Pirelli, Panamerana,Nautica Iavarone, Bombard, Nautica Salpa, Oromarine, Python e Starmar. Non mancheranno anche le tradizione imbarcazioni a gozzo con i cantieri La Baia Nautical e Nautica Esposito, con 4 modelli tra i 38 e 25 piedi.

A Navigare 2019 non mancheranno gli yacht con i cantieri come Fiart, Rio Yacht, Gagliotta, Bavaria (Marine System), Cranchi (Nautica Sud) e Jeanneau (Autosalone Italia) e motoscafi con aziende quali Idea Marine, Wave Boat e Della Pasqua.

Sul molo del Circolo Posillipo anche un  villaggio del Navigare con ben 8 stand con i motori marini, accessori e servizi.

Navigare 2019 a Napoli – maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend