Walk of Life 2019 a Napoli, la maratona della vita organizzata da Telethon

Walk-of-Life-maratona-della-vita-2.jpg

Domenica partirà da piazza del Plebiscito la Caracciolo Gold Run, la grande maratona della vita organizzata da Telethon

 

 

Domenica 31 marzo 2019 si correrà per le strade del centro di Napoli la VIII edizione della Walk of Life di Napoli la grande maratona della vita organizzata da Telethon per raccogliere fondi destinati alla ricerca sulle malattie genetiche rare.

La maratona della vita è un grande evento che si tiene a Napoli da anni. La VIII edizione della Walk of Life di Napoli si terrà nei giorni 30 e 31 marzo 2019 ed inizierà sabato 30 con l’apertura del grande villaggio in Piazza Plebiscito alle ore 11.

Una grande festa che continuerà fino alle 19:00 con tanta musica, sport e attività ludiche. Infatti durante la giornata ci saranno concerti, attività sportive e animazione per i bambini e non mancherà l’attività di preparazione alla maratona del giorno dopo.

Sabato 30 marzo ci saranno nel villaggio anche i ricercatori del Tigem, l’Istituto Telethon di Pozzuoli, che daranno informazioni sui progressi della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

La Caracciolo Gold Run la Maratona per la vita di Telethon

Poi Domenica 31 marzo dalle ore 9, con raduno alle 8, si correrà da piazza del Plebiscito sia la corsa competitiva di 15 km la Caracciolo Gold Run, che la passeggiata non competitiva di 3 km. In piazza ci saranno anche gli artigiani gelatai che per la Giornata Europea del Gelato Artigianale, distribuiranno i loro propri prodotti devolvendo il ricavato a Telethon.

Come si partecipa alla “Walk of Life” di Telethon

Per partecipare alla “Walk of Life” bisogna iscriversi online sul sito di Telethon e la quota è di 10,00€ per gli adulti e 5,00€ per i bambini Le iscrizioni termineranno venerdì 29 marzo alle 12.00. Per gli iscritti è previsto il pacco gara con la Maglietta, la sacca, food e beverage, buono sconto Stella film, piccolo gadget sportivi

Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito ufficiale

Foto: Fondazione Telethon

scroll to top
Send this to a friend