Sagra del Fagiolo di Controne a Napoli da Eccellenze Campane

fagiolo-controne.jpg

L’originale Sagra del Fagiolo di Controne arriva a Napoli da Eccellenze Campane 

 

 

Giovedì 28 e venerdì 29 Marzo 2019 da Eccellenze Campane in Via Benedetto Brin, 69 a Napoli si terrà la l’originale Sagra del Fagiolo di Controne.

La sagra sarà gratuita e ci farà scoprire comodamente in città la filiera di uno dei migliori prodotti tipici della Campania: il fagiolo di Controne.

Si tratta proprio della sagra ufficiale, infatti Eccellenze Campane, il grande polo enogastronomico napoletano famoso per la valorizzazione delle specialità campane, ha organizzato la Sagra del fagiolo di Controne proprio in collaborazione con il Comune di Controne, cittadina salernitana che organizza ogni anno la famosa sagra.

Un evento eccezionale che viene organizzato per la prima volta fuori dal suo territorio di origine e che contribuirà a far conoscere ed avvicinare i consumatori alle eccellenze gastronomiche campane.

Fagioli di Controne

Il Fagiolo di Controne ad Eccellenze Campane

Il 28 ed il 29 Marzo 2019, dalle ore 18:00 fino a chiusura, da Eccellenze Campane in via Brin 69 ci saranno Showcooking, degustazioni ed intrattenimento con i grandi chef di Eccellenze Campane, che prepareranno assieme ai produttori ed ai cuochi di Controne tante bontà a base di questo ottimo fagiolo.

Una grande festa del gusto, che avrà ben  nove postazioni con tavoli ed un grande spazio destinato all’esposizione ed alla vendita dei prodotti di Controne.

La Sagra del Fagiolo di Controne sarà anche una grande occasione per visitare il polo enogastronomico che mira a mantenere vive le tradizioni culinarie della nostra terra e della nostra cultura culinaria.

Sagra del Fagiolo di Controne: prezzi, orari e date

  • Quando: Giovedì 28 e venerdì 29 Marzo 2019, dalle ore 18:00 fino a chiusura.
  • Dove: Eccellenze Campane – Via Benedetto Brin, 69, 80142 Napoli NA
  • Prezzo biglietto: Ingresso Gratuito
  • Contatti e informazioni: Evento Facebook
scroll to top
Send this to a friend