I Miti del Wrestling al Palapartenope di Napoli

I-Miti-del-Wrestling-al-Palapartenope-di-Napoli.jpg

Domenica 24 marzo i grandi campioni italiani di questa particolare disciplina si sfideranno sul ring del Palapartenope

 

 

Domenica 24 marzo 2019, a partire dalle 17,30  I Miti del Wrestling: Masters of the Universe lo show più importante e grande dell’anno nel Sud Italia.

E ci sarà anche un grande campione mondiale a Napoli come ospite d’onore: The Masterpiece Chris Masters, superstar che nella WWE ha combattuto sul ring contro grandi campioni come The Undertaker, Triple H, Ric Flair. John Cena.

Chris Masters

Aprirà lo show Viklaus, un rapper napoletano. Ma oltre a Chris Masters a I Miti del Wrestling: Masters of the Universe  ci saranno altri lottatori, vere star internazionali come il francese Tom La Ruffa, che ha combattuto nel WWE e ad Impact Wrestling negli Usa, e poi il maltese Gianni Valletta, che ha combattuto in coppia con un altro grande nome del stella WWE, Tajiri.

Al Palapartenope tra i tanti combattimenti ci sarà anche un grande match femminile con Miss Monica, anche lei vista a WWE Raw, e l’italiana Laura Di Matteo, che da tempo combatte in Inghilterra.

Naturalmente non mancheranno i wrestler italiani che hanno vinto tanti titoli in giro per il mondo, come Fabio Ferrari, Karim Brigante e il misterioso il lottatore mascherato Red Scorpion.

Da non perdere durante lo Show anche una grande battle royal, con dodici lottatori wrestler che combatteranno tra loro e poi il “Championship on a pole match”, con Alex Flash e Picchio, il lottatore più amato dal pubblico napoletano, che gareggeranno per raggiungere per primi la cintura di campione posta su un alto palo posto ai lati del ring.

A I Miti del Wrestling: Masters of the Universe i biglietti costeranno da 12,50 a 25 euro più prevendita. Maggiori informazioni al 3403008340 .I Miti del Wrestling: Masters of the Universe

Foto Facebook I Miti del Wrestling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend