Città della Scienza: gratis per chi festeggia il compleanno a Marzo

Città-della-Scienza.jpg

© Napoli da Vivere

Si festeggia i due anni dall’inaugurazione, avvenuta due anni fa, di Corporea, il museo interattivo del Corpo Umano e del Planetario 3D

 

 

Buon Compleanno a Città della Scienza è una bella iniziativa che consentirà di entrare gratis nel grande complesso napoletano a tutti coloro che festeggiano il proprio compleanno nel mese di marzo 2019.

Pertanto se festeggiate il vostro compleanno nel mese di marzo basterà presentarsi alla biglietteria sino al 31 marzo 2019 con un documento di riconoscimento ed entrare gratuitamente nel grande museo napoletano.

il planetario di città della scienza

Città della Scienza ha organizzato questa bella promozione perché Marzo è il mese dei compleanni importanti nel complesso museale cittadino. Infatti il 4 marzo 2017 è stato inaugurato Corporea, il museo interattivo del Corpo Umano, e, sempre a marzo dello stesso anno, precisamente il 19 marzo 2017 il bellissimo Planetario 3D il più grande ed avanzato d’Italia.

L’ingresso omaggio al museo sarà valido per i visitatori nati dal 1 al 31 marzo fino a fine mese, domenica 31 marzo 2019 semplicemente presentando alla biglietteria il proprio documento.

corporea

Buon Compleanno a Città della Scienza è un’iniziativa che comprende l’ingresso alle aree espositive e a tutti gli spettacoli del Planetario. Per il Planetario si dovrà però verificare la disponibilità presso la biglietteria.

Buon Compleanno a Città della Scienza: info evento ufficiale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend