Dinosauri in mostra nell’Oasi WWF degli Astroni a Napoli

dinosauri-in-carne-ed-ossa-napoli.jpg

Nella riserva naturale degli Astroni ben 30 enormi ricostruzioni iperrealistiche in scala 1:1 di dinosauri che potremo ammirare da vicino in tutta la loro maestosità

Dal 10 Marzo al 10 Novembre 2019 nei weekend e nei festivi sarà possibile visitare la mostra “Dinosauri in Carne e Ossa” nella straordinaria Oasi WWF degli Astroni ad Agnano a Napoli.

Nel Cratere degli Astroni, il vulcano spento che si trova ad Agnano a Napoli, una bellissima e verde Oasi e Riserva naturale dello Stato a pochi passi dal centro di Napoli, si potrà visitare una mostra che ci consentirà di ammirare ben 30 dinosauri in carne e ossa, riproduzioni iperrealistiche a grandezza naturale che stupiranno tutti i visitatori.

Nel cuore verde del cratere degli Astroni troveremo un nuovo percorso di ben 5.000 passi, circa tre chilometri, nel verde ci consentirà di ammirare e di scoprire diverse specie di animali che hanno dominato la Terra, tutti a grandezza reale.

Le visite alla mostra “Dinosauri in Carne e Ossa”

dinosauri agli astroni 2019

La mostra è aperta dal 10 Marzo al 10 Novembre 2019 il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle 10:00 alle 18:00. La biglietteria chiude alle ore 16:00, due ore prima dell’orario di chiusura indicato.

Tutti gli altri giorni la mostra è aperta esclusivamente su prenotazione, per gruppi o scolaresche. All’interno della Riserva c’è una radura con tavoli e panche per consumare una colazione al sacco, ma è consigliabile portare con sé stuoie o teli da stendere a terra, perché è possibile che i tavoli siano già occupati.

dinosauri oasi wwf

Nella Riserva non vi sono bar o altri punti di ristoro ma è possibile utilizzare la fontana per l’acqua potabile all’ingresso. I servizi igienici sono presenti all’ingresso e in due postazioni lungo il percorso di visita, opportunamente segnalate. I servizi sono predisposti anche per i portatori di handicap.

Dinosauri in Carne e Ossa: prezzi, orari e date

  • Quando:  dal 10 Marzo al 10 Novembre 2019
  • Orari: sabato, domenica e festivi dalle 10,00 alle 18,00.  (ingresso fino ore 16)
  • Dove: Riserva Naturale Cratere degli Astroni – Via Agnano Agli Astroni, 468, Napoli,
  • Prezzo biglietto: Intero 10 euro Dai 18 ai 65 anni – ridotto 7,50 euro Dai 4 ai 18 anni, Over 65 anni, Componenti dello stesso gruppo familiare, Accompagnatori di diversamente abili. – Speciale 4 euro, Soci WWf Soci APPI – Ingresso gratuito per diversamente abili e bambini minori di 4 anni.
  • Contatti e informazioni: info e prenotazioni: tel. 0815883720 – Sito ufficiale
Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend