Rassegna di musica jazz la domenica mattina negli splendidi saloni di Villa Pignatelli a Napoli
Pignatelli in Jazz è una rassegna di musica jazz che si tiene nelle domeniche mattina di marzo presso il Museo di Villa Pignatelli Cortes della Riviera di Chiaia a Napoli.
Ed anche quest’anno nel raffinato scenario neoclassico della Villa ci sarà un suggestivo connubio tra antico e moderno con una bella rassegna di musica jazz organizzata dalla cantante jazz Emilia Zamuner che si è anche esibita in un bel concerto il giorno 10 marzo con Massimo Moriconi.
I concerti si terranno tutte le domeniche del mese di marzo 2019 presso la veranda neoclassica della Villa della Riviera di Chiaia presentandoci un programma jazz di altissimo livello.
Prima del concerto ci sarà uno spazio dedicato alla cultura e ai libri dove verranno effettuate presentazioni di libri. Partecipare al singolo concerto ha un costo del biglietto-museo di € 7,50 e l’inizio dei concerti è previsto per le ore 11:30.
Pignatelli in Jazz 2019 – programma
- domenica 3 marzo – Virginia Sorrentino 4tet
- domenica 10 marzo – Emilia Zamuner & Massimo Moriconi duo
- domenica 17 marzo – Gino Giovannelli Quartet
- domenica 24 marzo – Lorenzo Hengheller.
Il biglietto va acquistato in loco e non è possibile effettuare prenotazioni. Maggiori informazioni 081 669675 – 393 4772474
Pignatelli in Jazz: evento facebook
Foto: Facebook Pignatelli in Jazz