Antonello Venditti in concerto al Teatro Palapartenope di Napoli

Antonello-Venditti.jpg

Un grande concerto da non perdere al Palapartenope con Antonello Venditti in Sotto Il Segno Dei Pesci 

 

 

Grande serata Sabato 16 Marzo 2019 a Napoli: al Teatro Palapartenope ci sarà un favoloso concerto live di Antonello Venditti in Sotto Il Segno Dei Pesci.

Un grande concerto che ha fatto già un grande sold out all’Arena di Verona e poi un doppio sold out al Palalottomatica di Roma il 21 e 22 dicembre.

Antonello Venditti

Ed ora Antonello Venditti porterà anche a Napoli nel 2019 per celebrare i suoi 40 anni di uno degli album più belli che realmente sono entrati nella storia della musica italiana.

A grandissima richiesta 7 nuove serate tra cui quella di Napoli per un grande concerto che racconta la storia della musica italiana e che girerà nei più importanti palazzetti italiani.

Antonello Venditti si esibisce

Per questo grande evento Antonello Venditti salirà sul palco con la sua band storica, i bravi musicisti degli Stradaperta che suonavano con lui all’epoca di Sotto il segno dei pesci e ci farà ascoltare tanti bellissimi brani quali Bomba o non bomba, Sara, Giulia e L’uomo falco.

Oggi Antonello Venditti ha 70 anni e fa questo tour celebrativo con le canzoni di allora ma pensate che Sotto il segno dei pesci è uscito l’8 marzo 1978, quando Antonello Venditti faceva 29 anni. Un grande concerto da non perdere.

Antonello Venditti in Sotto Il Segno Dei Pesci: prezzi, orari e date

  • Quando: Sabato 16 Marzo 2019 ore 21:00
  • Dove: Teatro Palapartenope Via Barbagallo 115, Napoli
  • Prezzo biglietto: da 38 a 78 euro + prevendita
  • Contatti e informazioni: Evento Ufficiale 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend