Degusta 2019: le eccellenze gastronomiche Campane nel centro di Napoli

degusta-in-via-toledo-e1550306795995.jpg

Street food di qualità, i sapori e le bontà della Campania e del Sud Italia

 

 

Degusta Sapori e Tipicità della tradizione, la grande fiera dei sapori e delle bontà torna a Napoli dal lunedì 11 a sabato 16 marzo 2019 in Via Diaz. La festa ci porta nelle strade di Napoli tante eccellenze gastronomiche.

una bancarella della fiera degusta a napoli

La festa è organizzata dall’Associazione Eccellenza in Piazza, una realtà impegnata nella promozione e valorizzazione dei prodotti e delle tradizioni del Mezzogiorno d’Italia.

Ed anche stavolta Degusta aderirà anche al progetto #ScegliNapoli promosso dal Comune per sensibilizzare i cittadini all’acquisto di prodotti realizzati da aziende del territorio per favorire lo sviluppo economico locale.

una bancarella con i limoni

Come vincere i prodotti del territorio

A Degusta Sapori e Tipicità della tradizione ci sarà anche una novità che ci potrà far vincere tante bontà e prodotti tipici: dall’11 al 16 marzo si potrà fare un selfie con il loro #Totembook e condividendo la foto con gli amici si potrà vincere una box con alcuni prodotti tipici.

Tante bontà e tante gustosissimi prodotti di eccellenza culinarie a Degusta Sapori e Tipicità della tradizione che sarà a via Diaz angolo via Toledo dal 11 al 16 marzo 2019 a Napoli, stazione metro Toledo, con ingresso libero all’area degli stand che saranno aperti dalle 9,30 alle 22.

Degusta Sapori e Tipicità della tradizione: Maggiori informazioni pagina Facebook

Foto: facebook Eccellenze in Piazza 

scroll to top
Send this to a friend