We Will Rock You: la grande musica dei Queen al Teatro Augusteo

we-will-rock-you-teatro-augusteo-e1551654189204.jpg

Will Rock You la grande rock opera con gli indimenticabili successi dei Queen suonati dal vivo a Napoli con un allestimento tutto nuovo

 

Purtroppo un solo appuntamento a Napoli martedì 5 marzo 2019 al Teatro Augusteo per We Willl Rock You – the Musical un grande spettacolo ambientato fra 300 anni in una terra dove il rock e la musica dal vivo sono vietate e i loro seguaci vivono nascosti.

Uno dei musical tra i più rappresentati al mondo, che vanta ben oltre 8 milioni di spettatori, 2700 performance e 12 anni consecutivi di repliche a Londra.

We Will Rock You viene ora riproposto in una nuovissima produzione, con un nuovo cast scritta esclusivamente per l’Italia.

Ma tranquilli perché le canzoni sono quelle originali e tutte eseguite dal vivo da una grande band e cantate in lingua inglese con gli arrangiamenti concepiti per il musical. Tutto nuovo l’allestimento scenografico  di Colin Mayes e sulle scene tantissimi bravi cantanti-attori selezionati per l’occasione.

Da citare la grande band formata da Riccardo di PaolaAntonio TorellaRoberta Raschellà (chitarra), Federica Pellegrinelli (chitarra), Alessandro Cassani (basso) eMarco Parenti (batteria).

We Will Rock You al Teatro Augusteo: prezzi, orari e date

scroll to top
Send this to a friend