Visite serali e aperitivo alle Catacombe di San Gennaro a Napoli

Catacombe-di-Napoli.jpg

Sabato sera un eccezionale percorso serale di visita alle Catacombe di San Gennaro a Napoli. 

 

Il sabato sera si potranno effettuare delle interessanti AperiVisite nelle splendide e suggestive Catacombe di San Gennaro a Napoli. Un evento che di anno in anno riscuote sempre più successo e che viene ripetuto di sabato sera con inizio alle ore 20 e 21.

L’AperiVisita è una visita serale guidata che ci permetterà di visitare un dei luoghi più suggestivi di Napoli. Le Catacombe di San Gennaro sono infatti una delle cavità sotterranee, più belle che esistono e sono anche un luogo di eccezionale memoria storica.

Catacombe di Napoli visita

La visita a questi luoghi è una vera discesa nella bellezza del mistero, tra arcosoli, mosaici e affreschi, in uno dei luoghi più antichi e particolari della città che si trova sulla collina di Capodimonte adiacente alla grande Basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio.

La visita serale guidata sarà un momento esclusivo perché si svolge solo su prenotazione e sarà arricchita dall’aperitivo offerto dalle eccellenze del Rione Sanità e dal micro birrificio napoletano Kbirr.

Come partecipare all’Aperivisita alle Catacombe di San Gennaro

Le visite guidate straordinarie si tengono in genere tutti i sabati sera con inizio alle ore 20 e 21 ma solo su prenotazione. Pertanto per partecipare all’evento è necessario effettuare la prenotazione perchè i posti sono limitati. Il Biglietto intero costa € 12 a persona ed è gratuito fino a 12 anni.

Aperivisita serale Catacombe San Gennaro: prezzi, orari e date

 

 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend