Frozen, i sogni delle principesse al Castello Lancellotti a Lauro

frozen-castello-lauro.jpg

Uno spettacolo bellissimo che ci racconterà i sogni di due giovani principesse nello splendido Castello Lancellotti

 

 

Location d’eccezione nel bellissimo Castello Lancellotti a Lauro per vedere Frozen, la storia e le avventure di Elsa e Anna, due giovani principesse con i loro sogni e le loro speranze ma anche alle prese con congiure di palazzo, maledizioni, amori e cambiamenti.

Uno spettacolo per adulti e bambini, che coniuga sapientemente poesia e ironia, con tanti bravi attori in scena della compagnia del Demiurgo, da tempo attiva con interessanti spettacoli anche al Castello Lancellotti di Lauro.

Castello Lancellotti di Lauro

Una location splendida per uno spettacolo da non perdere

Il Castello Lancellotti è una delle più suggestive residenze d’epoca della Campania. Un antico maniero che ha origini antecedenti l’anno Mille e che compare per la prima volta nei registri della cancelleria angioina nel 1277.

Nei corso dei secoli il castello è passato nella proprietà di varie famiglie nobiliari, dai Sanseverino ai Del Balzo, dagli Orsini ai Pignatelli, fino a diventare nel 1632 della famiglia romana dei Lancellotti.

Dato alle fiamme dai repubblicani francesi nel 1799, il castello fu ricostruito completamente nel 1870 dal principe Filippo Lancellotti. Si trova in Irpinia, vicino Nola, sul primo sasso del Vallo di Lauro.

Castello lancellotti lauro

Frozen al Castello Langellotti

Frozen è uno spettacolo per adulti e bambini  e ci propone la bella storia di Elsa e Anna, due giovani principesse con i loro sogni e le loro speranze ma alle prese con il mondo che le circonda. Si terrà al  Castello Lancellotti di Lauro per due giorni;

  • Sabato 23 Febbraio: 17.00 – 18.30 – 20.00 – 21.30
  • Domenica 24 Febbraio: 17.00 – 18.30 – 20.00 – 21.30

Gli attori in scena della Compagnia del Demiurgo sono: Francesca Romana Snappy Bergamo, Chiara Vitiello, Antonio Torino, Franco Nappi, Marco Serra e Chiara Di Bernardo.

Il costo del singolo biglietto è di €15 a persona, ridotto a € 10,00 per bambini dai 4 ai 10 anni ed è consigliabile la prenotazione al numero 3270148209 cui si potranno chiedere anche tutte le informazioni.

Frozen al Castello Lancellotti a Lauro

 

Pubblicato da IL Demiurgo su Giovedì 17 gennaio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend