Carnevale di Bacoli e di Monte di Procida 2019: dedicato ai 90 anni di Topolino

Carnevale-di-Bacoli-e-di-Monte-di-Procida-2019.jpg

Tre sfilate per le strade di Bacoli e di Monte di Procida per il Carnevale 2019 sul tema dedicato ai 90 anni dell’eroe della Disney

 

 

Per festeggiare Carnevale 2019 ci saranno tre sfilate per le strade di Bacoli e di Monte di Procida, nei Campi Flegrei e vicino Napoli. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Vivi L’Estate che quest’anno avrà come tema I 90 anni di Topolino.

Un particolarissimo filo conduttore per l’edizione 2019 della Sfilata di Carnevale che sarà all’insegna del divertimento e che proporrà ben tre sfilate che si terranno domenica 3 marzo e martedì grasso 5 marzo 2019.

Una grande festa della banda Disney per i 90 di Topolino dove, oltre agli ospiti più stretti quali Topolino, Minnie, Pluto, Paperino, Qui Quo Qua troveremo anche altri personaggi della mitica casa Disney. Non mancheranno infatti, tra i carri che sono in allestimento, personaggi come le Principesse Disney fino ad Oceania,  Aladin e Alice, La Bella e la Bestia e PocaHontas.

E naturalmente ci sarà anche una bella gara, sia tra gli adulti che tra i bambini, a chi si travestirà per le tre sfilate in programma tra Bacoli e Monte di Procida.

bacoli

Le sfilate del Carnevale 2019 a Bacoli e Monte di Procida

Si inizia a Bacoli alle 10:30 di domenica 3 marzo 2019 per la prima delle tre sfilate in programma, con tutti in maschera sul tema Disney.

Le sfilate dei carri allegorici organizzata dall’Associazione Vivi L’Estate si terrà nei giorni indicati di seguito:

  • Domenica 3 Marzo 2019 a Bacoli, presso la Villa Comunale di Bacoli, dalle ore 10.30
  • Domenica 3 Marzo 2019 a Monte di Procida presso la Piazza Sant’ Antonio, dalle ore 15.00
  • Martedì 5 Marzo 2019 a Monte di Procida in Piazza 27 Gennaio dalle ore 15.00

Il Carnevale di Bacoli e di Monte di Procida – Associazione Vivi L’Estate

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend