Mamma Mia! il musical al Teatro Augusteo di Napoli

Mamma-mia-il-musical-napoli.jpg

Mamma Mia! il grande musical ci propone le canzoni degli Abba

 

 Mamma mia! il musical sarà al Teatro Augusteo di Napoli da venerdì 22 febbraio a domenica 3 marzo 2019. Il musical, di successo globale, ha girato in 440 città in tutto il mondo con ben 60 milioni di spettatori.

Mamma Mia! è il grande musical che ha debuttato a Londra nel 1999 e ci propone le mitiche canzoni degli Abba e reso ancora più famoso dal bellissimo film con Meryl Streep.

In Italia, e a Napoli al Teatro Augusteo, vedremo la nuova versione del musical realizzato da una grande produzione tutta italiana, con un allestimento tecnologico e spettacolare per la regia e l’adattamento di Massimo Romeo Piparo con sulle scene Luca Ward, Paolo Conticini, Sergio Muniz e una bravissima Sabrina Marciano nel ruolo di Donna.

Mamma mia! il musical Napoli

 

Mamma Mia una grande favola musicale, un trionfo dell’amore e della musica

Mamma Mia è una grande e bella storia d’amore, di risate e di amicizia, ambientata in una splendida isola greca e narra la divertente storia di una madre, una figlia e di tre possibili padri.

Un simpatico intreccio con il passato della madre che torna dopo 21 anni e proprio quando la figlia sta per sposarsi. Tutta la storia è musicata sulle canzoni originali degli Abba che sono, in questa versione, tradotte in italiano e interpretate da un cast eccezionale di oltre 30 artisti con orchestra dal vivo.

Mamma mia! il musical napoli

Splendide le scene di Teresa Caruso con un’ambientazione tecnologica molto sofisticata e un pontile sospeso sull’acqua vera e brava l’orchestra dal vivo anche se i testi, tradotti in italiano, sono meno efficaci degli originali. Uno spettacolo eccezionale da non perdere assolutamente.

Mamma Mia al Teatro Augusteo: prezzi, orari e date

  • Quando: da venerdì 22 febbraio a domenica 3 marzo 2019
  • Dove: Teatro Augusteo Piazzetta Duca D’Aosta, 263 Napoli
  • Prezzo biglietto: Platea euro 50,00 – Galleria euro 40,00 
  • Contatti e informazioni:  Teatro Augusteo

foto: www.mammamiamusical.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend